Pvp osceno.. voto 0

Questo pvp è osceno…è diventato un punta e shotta…danni sbilanciati,versatilita’ inesistente…è inutile che mettete congreghe in aggiunta se di base il bilanciamento fa schifo…Volete mettere un benedetto difensivo di immunita’ al war come tutte le classi?
ps…sono un war che gioca da una vita arrivando quasi a 2k di rating in arena 2v2, 3v3 e bg.

prova a giocare rogue , demon hunter, dudu resto che quando tiri i difensivi è come nn averli, poi mi dirai del war arms ( top melee del gioco insieme al pala retry).

il rogue è stata la classe piu’ pompata di questa espansione…gli healer soffrono in generale perchè il game è diventato un punta e shotta…devono ridimensionare i danni…il dh compensa cn altro…il problema del war è che nn eccelle cn nulla…es. se faccio danni assurdi e nn ho difensivi e un conto…ma se ho danni normali ,difensivi zero,cure zero e mobility zero a parer mio è una classe nn performante…

Si certo, posso condividere quello che dici però se posso darti un consiglio prova ad ascoltare le opinioni di player conosciuti e con un exp importante, per esempio su twitch è veramente pieno. Alcune difficoltà da voi citate non sono propriamente corrette secondo la community pvp e altre invece si.
In più se vi servono dritte vari content creator a partire dai skill-capped e via di conseguenza rilasciano contenuti specifici su come gestire x situazioni e x classi.

come fai a dire danno 0 e difensivi 0, hai postura da difesa che riduce permanentement i danni che prendi, poi hai lo scudo che assorbe i danni e pure il buff alla vita per un breve periodo. per i danni, fammi il piacere che nonostante fosse già estremo è stato pure buffato. la mobility è nulla per il warr ma compensi con danni e difensivi a manetta. Se proprio vuoi tutto al max fatti paladino. Lamentarsi con un warr è proprio ridicolo

1 "Mi piace"

tutto quello che hai elencato serve a ben poco se nn a nulla…cmq è bello parlare da hunter xD…cn la tartaruga che è un immunita’ totale + danni che ti shottano la famiglia + cure+mobility e cc da paura…fatti un war e vedi come lo deleti tempo 3 secondi…

mmm il warrior ha cose che servono a ben poco? forse parli di bfa? Ti vorrei ricordare che l’arms è top tier e forse con i difensivi migliori. L’unica cosa che non ha è il self healing

1 "Mi piace"

ahhahaha io sono hunter su wow classic, nel retail gioco sham e demonology quindi vienimi a dire che gioco per convenienza… E se non sai usare cd difensivi non è colpa mia, ogni classe ha una sua personalità, e visto che il warr fa uno sfracelo di danni non penso ti servano le cure e come diceva il nostro caro dh prima, dopo il retry il warr è top melee quindi impara a giocare e basta

grazie don ti amo<3<3<3<<3<3

ecco visto che giochi al classic torna li e non dire fesserie bye :kissing_heart:

Dai lamentarsi del war arms è un po una boiata…giusto un immunità in più chiedi…

infatti gioco retail, l’hunter su classic me lo tiene cosi il forum, per favore se non sai le cose evita di parlare grazie ahhaha, come vedi te lo sta dicendo chiunque che sei ridicolo a lamentarti di una classe come il warr quando è tra le migliori dell’espansione, guardati una guida e impara a giocare e non venire a stracciare i … sul forum che sei proprio l’ultimo a poter parlare

blue io al tuo posto farei “delete wow” insieme ai 3 che hanno scritto …spero’ che in tutta questa presunzione ci sia un dato di fatto (achi 2k rating)… se no siete veramente ridicoli :kissing_heart:

Ciao jiren, cosa manca all’arms?

Esistono classifiche nelle arene dove poter controllare la rappresentanza di ogni classe a quel ranking… Non ho l’achi 2000 perciò immagino non leggerai nemmeno il mio commento o non mi prenderai comunque seriamente… Ma dai un occhiata ti renderai subito conto dell’inesistenza di alcune classi e troverai il tuo arms sempre rappresentato a ogni livello (le2vs2 non le ho nemmeno controllate)…

finalmente una persona che sa discutere senza essere presuntuosa o che spara a zero…quello che dici tu è anche vero…ma parliamo di gente che ha un liv oggetto top, skill top e una comp arena studiata per sopperire ai deficit di una classe…il mio discorso nn è solo riferito al pvp arena ma anche al resto…io mi ritrovo una classe che dipende totalmente da un curatore…il resto delle classi sn piu’ autonome…io mi domando perchè tutti hanno difensivi di immunita’ ?ed io no? perchè gli altri hanno ottime cure ed io no?perchè gli altri hanno mobility ed io no?ti faccio un esempio io nel world devo girare come un invalido cn l accompagnamento(healer)…gli altri no -.-…poi ci sn gli altri soggettoni che hanno scritto soprA che ho l alzamento in vita momentanio ed altre spell…ma se io attivo tutti i difensivi e mi arriva un rogue che mi fa una sequenza di stun che mi fa cadere uguale vuoldire che questi difensivi nn sn cosi’ efficaci…ps ripeto nn sn un noob in bfa sn arrivato vicino ai 2k rating in tutto…gioco tutte le classi e la differenza si nota…se siete delle persone obiettive dovete anche ammettere che la mia tesi è vera…se poi ognuno tira l aqua al proprio mulino quello è un altro paio di maniche…

A questo giro la differenza di itl si fa sentire più che nelle espansioni precedenti ed effettivamente tra l’essere devastante e trovarsi morto male col war passa un attimo. Mi piace molto come classe principalmente per questo motivo, niente cure niente spell, ormai tutti si curano hanno cc e altro, questo lo trovo un po triste… Immagino sia abbastanza irritante come cosa… Ma preferirei levare cc e cure ad altre classi che aggiungere al war… Dai mettiti sotto che una bestemmia +, una meno, riuscirai a portare a casa buoni risultati anche sto giro

1 "Mi piace"

beh guarda per una manciata di punti nn ho toccato i 2k in bfa quindi probabilmente ne so anche più di te, ti posso assicurare che il warr è una classe op e se non sai giocare non è colpa mia, se non vuoi credere a me allora guarda quanti warr compaiono in arena ora e quanti ne comparivano prima, il fatto che dipendi da un healer non significa che come classe tu faccia schifo se è per questo sei l’unica classe che riduce le cure eppure questo ve lo dimenticate sempre. Semplicemente siete ridicoli a lamentarvi ancora adesso che siete op al massimo e se pure don alberto ti ha risposto così, che ha la massima obiettività in questo campo allora fatti 2 domande

muhahahahhaha l unica classe che abbassa le cure :man_facepalming:…te l ho detto che spari solo cazzate …tu sei rimasto a vanilla mi sa…tutti abbassano le cure ormai(tipo monk,dk,rogue ecc)…il war nn ha piu’ nulla di speciale…perfavore nn scrivere piu’ che fai solo figuracce :hugs:…scusami chi è donalberto? gioca nei method?

Ciao Jiren, sicuramente il self-healing è uno dei punti negativi dell’arms.
Hai provato a guardarti skill-capped? Oppure altri content-creator focalizzati in pvp e sentire cosa dicono sulla tua classe?

P.s: Che abbassa le cura ricevute si, è l’unica