PVP sbilanciato

Buonasera, premetto che sono nuovo in bfa ed alcuni cambiamenti mi hanno fatto storcere il naso.
Volevo solo dire che mi sembrano assurde alcune cose in pvp rispetto a espansioni più vecchie. Come in tutti gli mmo ci sono le classi di armatura, ma in questa espansione non sembrano significare nulla. Ci sono classi che utilizzano equipaggiamenti leather o cloth che resistono il triplo dei plate. A questo punto mi chiedo che senso abbia farsi un guerriero, un paladino o un dk se ci sono classi leather come ad esempio dh, rogue e monk o anche classi cloth come priest e lock che durano il doppio. La riduzione del danno in base all’armatura sembra del tutto inesistente. Altra considerazione, alcune delle classi che hanno classe armatura più bassa naturalmente hanno molte skill per limitare o per non prendere danni e ci può stare come cosa, naturalmente se prendono anche più danni rispetto ad altre classi con classi armatura più elevata. Poi vedere un rogue o altre classi che hanno la stessa vita di un warrior o un paladino o dk mi sembra ridicolo, come anche vedere un dh che si cura il doppio di un pally retri senza tirare nessuna abilità di cura. A parer mio state distruggendo il pvp e ci sarebbe molto altro da aggiungere. Naturalmente questo è solo un mio pensiero.
Voi cosa ne pensate?

Ciao,
Guarda rispetto al passato forse è piu’ bilanciato ora. Comunque fino a quando ci sarà la corruzione sarà sempre sbilanciato. Io personalmente infatti fino a quando non diranno se tornerà il TF o come funzionerà in futuro non comprero’ shadowlands. Tornando al pvp per il danno non so se hai dato peso alla versatility…forse ti puo’ aiutare.

il punto è che stanno totalmente snaturando tutte le classi, trà tratti di azerite e corruzioni ormai le classi sono tutte con un sacco di vita, stra-scudate ecc, , purtroppo è cosi fino a shadowlands, poi da shadowlands non non si sa visto che non è chiaro se le classi saranno bilanciate o meno (ovviamente gli sviluppatori lo sanno prima dell’uscita quali classi saranno top tier e quali low tier).