PvP sempre peggio

Un pvp sempre più basato sul gear, nessuna speranza per chi entra con pg sotto un determinato Item level.
Mi spiegate come è possible che entrando in arena 2v2 con un povero druido 175 ed entrambi alla primissima arena giocata, quindi cr 0, si incontrino player 226 e con il nostro rating match oltre 1600? (i pg sono entrambi alt)

Abbiamo pensato ad un caso sfortunato, ne abbiamo giocate altre 6 ma a parte il match rating sceso non è cambiato nulla, tutti gear sopra il 210 per entrambi gli avversari (210 i più bassi nonchè l’unica arena vinta)

Sicuramente c’è una spiegazione ma il problema non è questo, il vero problema è come ancora una volta il pvp sia dipendente dal gear e non dalle abilità personali del team
E’ tanto difficile pareggiare gli equip quando si entra in una zona isanziata di pvp?
Sono solo io a pensare che il pvp dovrebbe essere un qualcosa da giocare sullo stesso piano per tutti e vinca il migliore?

Povero il pvp di wow, sempre più stuprato dai pochi che possono permettersi di farmare enormi gear e che si divertono a vincere facile
Se uno è bravo (non è il mio caso) lo è anche se viene messo nelle stesse condizioni degli altri, quindi alla fine emergerebbe lo stesso dal gruppo, non c’è bisogno di sbilanciare unteriormente un gioco che già ha dei problemi al bilanciamento delle classi

Leggo spesso sul formu di gente che vorrebbe nerf a questo, nerf all’altro…ma a nessuno frega nulla di quale differenza abissale ci sia tra chi ha gear e chi no e credo che oramai l’utenza wow sia contenta di poter farmare l’equippone per sbatterlo in faccia a chi che sia e non ho grandi speranza che le cose possano cambiare…anzi…

2 "Mi piace"

aggiungici la gente che boosta altra gente e lo schifo è al completo… praticamente a 1400 trovi gente vestita da +1800 rating che praticamente ti shotta con lo sguardo. :unamused:

1 "Mi piace"

Speriamo blizzard tenga in considerazione la proposta del nuovo sistema di LFG proposto a gran voce da svariati personaggi del mondo wow, potrebbe essere un passo in avanti non da poco.

In cosa consisterebbe?

Guardati questo video e di seguito ti usciranno tutti gli altri, tra cui anche skill-capped, savix etc

1 "Mi piace"

Grazie Don, sempre gentilissimo :vulcan_salute:

1 "Mi piace"