vorrei capire qual è l’utilità del nuovo sistema per l’abbandono?
a me è capitato di essere capo e rifiutare con il mio premade l’abbandono e 3 persone mi sono andate afk rovinandomi la chiave, il bello è che non esiste un report per gente che si comporta in questo modo visto che mi hanno fatto perdere tempo e come ho già detto mi hanno rovinato la chiave …
qual è sarebbe l’utilità se tanto non quittano e rimangano afk finchè dall’esasperazione non voti sì?
E perché hai rifiutato?
Perché si è arrivato al punto di avviare una votazione? Non hai raccontato quello che è successo e hai scritto il post solo dalla tua versione in modo che chi risponde ti dia ragione a prescindere.
Hanno fatto bene.
Se si è avviata la votazione di terminare la corsa, vuol dire che c’è un problema.
Non si riesce a finirla in tempo e il 99% dei giocatori che pugga vuole questo, non prendiamoci in giro. Quindi vuol dire che la tua corsa era persa da un po’ (se solo tu spiegassi cosa sia successo).
Dovevano reportarti loro, non tu. Tu ti sei comportato male, rifiutando il disband del gruppo. E sei stato tu a far perdere tempo a quelle 3 persone, non il contrario. Perché se si vuole completare una corsa solo per la cassa, lo si deve specificare PRIMA che si inserisce la chiave e non rifiutare il disband perché tu sei il capo e vuoi solo aprire la cassa a fine corsa.
Un mio consiglio: non puggare! Non rovinare la giornata agli altri giocatori.
la chiave era tranquillamente timabile ma un hunter si è rifiutato di continuare perchè è morto 2 volte e ha lanciato il surrender minacciando di stare AFK finchè non si fosse votato si …
mi fa ridere che ti sei sentito preso in causa senza sapere bene cosa fosse successo, magari sei uno di quelli che sta AFK rovinando le chiavi altrui?
certo,se 1 player decide di rovinarmi la chiave io devo adeguarmi senza avere nessuna possibilità di reportarlo visto che non esistono report decenti in questo gioco a parte quello del flame … il problema sta nel fatto che se hanno pensato di mettere un sistema del genere dovevano pensare anche a tutti gli scenari possibili che andavano a crearsi e adeguare i report,non che l’hanno messo e basta andare AFK senza incorrere in nessuna penalità, a che serve un sistema del genere? a sto punto se non vengono puniti i player era meglio rimanere con il sistema di prima,tanto se uno decide di quittare non posso oppormi a detta tua …
ps. per la cronaca il sistema è nato per sanzionare i leavers e incentivare a concludere le chiavi, se basta andare afk per fregare il sistema, beh il sistema è fallaceo.
Il problema di base è che il nuovo sistema è stato implementato senza un modo per punire le persone che vanno afk, se a me non va più di fare la chiave vado afk e aspetto, prima leftavo subito ma la conseguenza rimane la stessa, ovvero non permetto di finire la chiave agli altri. In bg se vai afk c’è un report, in m+ no… perché?
Questo, sempre secondo il tuo punto di vista. Ma per 3 persone del gruppo no. Altrimenti non si sarebbe avviata la votazione. Ho visto i tuoi pg su rio e sono entrambi tank. Sia il monk sia il druido (il druido un po’ meno visto che lo giochi anche da dps).
Ora, mi viene spontaneo chiedere “Ma non è che l’hunter è morto perché TU hai perso l’aggro?”
Com’è morto l’hunter?
Vedi, non racconti nulla della corsa.
Vedo che sei ancora sul raggio delle +10 (le hai appena iniziate), però se l’hunter è morto per una tua mancanza di aggro, fossi in te aspetterei un po’ prima di continuare le +10 e fai come hai fatto col monk che due giorni fa hai fatto una +2.
Ti fa ridere o ti fa piangere? Continua pure il tuo vittimismo
Sì, sono io.
Te lo devo scrivere tra parentesi che è una risposta ironica?
Ripetiamo insieme:
IL PUG NON È LA GILDA!!
Non lo capite mai…
Ripetiamo insieme:
Se si avvia una votazione, significa che c’è un problema.
La prossima volta, sii più umile a riconoscere i tuoi sbagli e accetta il disband della corsa. L’ego lascialo sul comodino prima di accendere il pc
Ma prima di scrivere in pubblico che sei un leaver, lo sai che su rio si possono vedere tutti i tuoi pg che hai nelle warband?
Topic chiuso in quanto la discussione è ormai sterile e a rischio di diventare solo una scusa per becchettarsi a vicenda.
Per eventuale feedback sul sistema corrente invito OP ad utilizzare l’apposito sistema IN GIOCO come descritto in questo articolo: