Qualcosa è cambiato - ma in peggio

Ho notato che da quando è uscito Dragonfly le cose sono cambiate - ma molto molto in peggio
Se uno muore il più delle volte diventa cretino a ritornare in partita - la morte ti porta vicino a dove eri prima e ti saltano addosso una marea di indesiderati che ti killano in 2 secondi
Una cosa che ho notato che ci sono i nemice che ti spuntano a frotte anche da posizioni lontane e poi ti seguono come prima non era mai sucesso

No è molto piacevole giocare così amche perchè basterebbe cambiare il modo di tornare a rivivere ed eliminare quel fastidioso grigio che con tutta l’erba che hanno messo è di difficile ritrovare la grotta è un piattume fastidioco

Se vogliono che solo chi è in una gilda possa andare avanti basta solo che lo dicono - Dragonfly è bella ma tutto questo sta rovinando l’espansione
Pensateci
Buon gioco e buona giornata a tutti

Ciao!

Uhm, non ho ben capito a che cosa ti riferisci.

E’ sempre stato così, puoi “ressare” direttamente sul corpo o nelle immediate vicinanze, in modo tale da poter scegliere la posizione migliore per evitare, appunto, di essere eventualmente assalito dai mob lì attorno.

Questo ti succede sempre ed in ogni luogo? O in alcuni luoghi/momenti specifici?
Se sei abbastanza veloce e riesci a montare sul drago prima che si avvicinino, appena ti sollevi da terra, perdono subito aggro.

Questo probabilmente dipende dalle tue impostazioni grafiche. Di solito il “grigio” serve per diminuire i dettagli in lontanza e per non pesare troppo sulla scheda grafica. Magari prova a “giocare” un po’ con le impostazioni grafiche e vedere se riesci a migliorare la situazione (tipo con la viewing distance).

Non vedo comunque il nesso tra i problemi che hai espresso sopra e la necessità di avere per forza una gilda :sweat_smile:

Comunque l’espansione si chiama “Dragonflight”.