Qualcuno mi aiuterebbe ad andare avanti?

Buonasera,
come in tutte le espansioni dopo poco mi incarto, sono fermo alla quest “l’osservatorio della vetta” (credo si chiami così) cosa devo fare in questa quest? come faccio a proseguire? Cosa c’è dopo?
PS: in diablo 3 quando devo arrivare al 70 mi aiutano, qui su wow non mi aiuta nessuno
Grazie

Parla con Celormu e fai partire la gara, segui il percorso e completa la quest. Per qualunque chiarimento del genere leggi attentamente il testo della missione su cui sei bloccato, è tutto scritto lì. Se rimani bloccato puoi cercare la soluzione cercando la quest su Wowhead

Ho riprovato ora, mi dice di raggiungere l’osservatorio della vetta, uso il draco, volo nei cerchi ma dopo poco precipito e mi fa ricominciare da capo. che vuol dire?

Se precipiti è perchè non stai usando correttamente il volo draconico per superare la prova :sweat_smile:

In teoria l’npc (ed il testo della quest) ti spiegano a grandi linee come funziona il volo, ma se non è ancora chiaro, mi permetto di linkarti il video-spiegazione che avevo preparato:

Quest superata durante il pomeriggio, ora sono arrivato a “Evaquare le uova” e “Proto-scontro” i nemici sono molto forti ho fatto fatica a completare la quest precedente, qualcuno ha qualche consiglio?