Quantità di bottino nel Castello di Nathria

Subito dopo l’uscita dell’incursione Castello di Nathria in modalità Normale ed Eroica, ci siamo accorti di un problema che causa il rilascio di una quantità di bottino errata. A causa di questo problema, i boss rilasciano una media di 5 oggetti per un gruppo da 20 personaggi, quando la media dovrebbe essere di 3.

Nel corso della progettazione e del testing di Shadowlands, il nostro obiettivo era fare in modo che l’acquisizione del bottino fosse simile in ognuna delle attività avanzate del gioco, ossia incursioni, Mitiche+ e PvP. Se questo problema non venisse risolto, le incursioni in modalità Normale ed Eroica garantirebbero una progressione più rapida rispetto a Mitiche+ e PvP.

Stiamo mettendo a punto una soluzione per questo problema, che implementeremo con la manutenzione settimanale programmata (mercoledì 16 dicembre in questa regione). Né il problema riscontrato né la sua risoluzione influiranno sui Condotti e sui Ricordi del Potere Leggendari, in quanto le loro probabilità di rilascio vengono determinate separatamente.

Ok… Diminuite i drop. Però rimettete il roll bonus che almeno uno ci spera nel loot.
C’è gente in gilda mia che su 5 boss sdraiati non ha droppato nulla e chi invece ha lootato a tutti e 5.
Andate a preferenze? Boh?

2 "Mi piace"

Finché fate droppare i 213 dai trash mob in maniera completamente random avrete sempre un loot system che fa schifo. Gente che ha un gs alle stelle senza aver mai killato un boss, altri hanno quasi pulito i raid e non vedono un pezzo…e rimuovete pure il bonus roll…Non giocavo da 4 anni, 3 settimane di espansione e già loggo a malapena. Mamma mia che pena sto gioco.