Quest accettabili con obbiettivi inesistenti in Altopiani d'Arathi

Ciao,
Mi pare di essere rimasto in una specie di loop temporale nelle Arathi Highlands con il mio Dk:
Sono nelle Old AH (mi pare) e posso prendere le quest dall’avamposto Reietto Caduta di Galen, le quest sono: Il sigillo di Strom, Chiamata alle armi e Orco Traditore.
Le quest devono essere completate tutte nel forte di Stromgard ma invece che trovare mostri ostili ci trovo solo non morti friendly, in oltre li dove ci dovevano essere gli ogre necessari al compimento della quest ci trovo invece dei troll.
Ora: quando mi avvicino rapidamente al forte di Stromgard riesco a vedere i vari mostri ostili ma solo per meno di 2 secondi perche dopo di chè svaniscono lasciando il posto ai non morti friendly.
Mi sapete aiutare?
P.S. l’NPC Zidormi non mi da la possibilità di switchare tra passato e presente, cioè ha la linea di dialogo ma non mi da l’opzione di cambiare linea temporale.

Grazie

Ciao può non servire ma in caso prova a morire e tornare da Zidormi a volta la morte risolve tanti bug

Ciao.
Devi parlare con Zidormi fuori Sepulcra/Undercity. Ti resetta tutte le zone dei Regni Orientali/Eastern Kingdoms :+1:t2:

Ciao Whitemourn!

Tramite Forum non è possibile controllare direttamente il tuo personaggio per verificare con certezza la causa del problema, e purtroppo le cause potrebbero essere molteplici :frowning:

Oltre a quando suggerito sopra da Exígo e Sylvanaswind, ti consiglierei anche di controllare se nella zona di Azshara hai disponibile una missione (di basso livello, assicurati di attivare il tracciamento delle missioni triviali) chiamata “Cieli del Crepuscolo” (o una di quelle precedenti mostrate nella lista a destra nella pagina linkata).

Se si, prova a completare l’intera catena, in quanto ha effetto sulla fase di alcune parti degli Altopiani d’Arathi. :slight_smile:

P.S. Giusto per pignoleria, la Zidormi con cui hai provato a parlare per la fase è questa, giusto?

Exigo, proverò a morire, ti ringrazio.
Sylvanaswind, purtroppo ho già parlato con Zidormi fuori sepulcra e resettato il resettabile :S ma grazie ugualmente.
Felranys, vado subito a vedere se ho disponibile quella quest ma credo di non averla mai fatta, Kalimdor è ancora vergine sul mio DK.
P.S. Si è proprio quella zidormi.