Quest buggata/deprecata mi impedica di proseguire campagna classe

Ciao a tutti. Ho un pg mago e sto cercando di completare la campagna di classe ma mi sono bloccato alla missione “Orange is the new purple”. Quest’ultima l’ho completata tuttavia la seguente nell’ordine indicato qui:https://www.wowhead.com/guide/class-hall-campaign-for-the-third-artifact-relic#mage, non posso ottenerla in quanto deprecata. La missione subito dopo in ordine dovrebbe darmela l’npc Khadgar nella Hall of the Guardian ma non riesco ad ottenerla in quanto l’npc non si trova li, ne tantomeno le altre versioni dell’npc mi danno la quest interessata(A Small Favor).

Ciao Loradelgonn!

La guida che hai linkato non è aggiornata, alcune delle missioni segnate sono infatti state rimosse dal gioco e non sono quindi necessarie per proseguire, mentre altre non sono proprio parte di quelle necessarie per completare la campagna.

È tra l’altro possibile che tu abbia già completato alcune delle missioni nella lista senza rendertene conto, proprio perchè in quanto non effettivamente necessarie e quindi offerte anche prima di aver completato quelle che - secondo la guida - le sbloccano.

Ti confermo in ogni caso che la campagna di classe per il mago non ha bug al momento, e può essere completata senza problemi. A questo proposito ti consiglierei di controllare sulla mappa del gioco le quest disponibili, segnate con il classico punto esclamativo :slight_smile:

Innanzitutto grazie per la risposta. Tuttavia ho già preso tutte le quest nella mia class hall e non ne rimangono da prendere. Mi verrebbe da dire che qualcosa di mancante c’è. C’è una lista aggiornata delle missioni che compongono questa questline?

Molte delle missioni si trovano al di fuori della class hall, dovresti proprio guardare nel “mondo esterno” :slight_smile:

Non ho una risposta a questa domanda purtroppo, le guide sono create da normali giocatori e dipende dai singoli autori tenerle aggiornate :frowning:

Ti consiglierei di riflettere sulle missioni che hai fatti nei giorni passati, ne hai magari abbandonate alcune? Se si potrebbe essere necessario tornare sui tuoi passi e riprenderle. O magari hai cominciato una catena senza rendertene conto e senza prendere la missione successiva.

Sono consigli vaghi, ma purtroppo non posso sapere a che punto è esattamente il tuo personaggio mi spiace :sob: