Quest che non si possono restituire e rep

Ciao, sono nuova del gioco e sto livellando il mio primo pg. Sono a lvl 52 con una strega, e sto riscontrando alcuni problemi su cui mi auguro possiate aiutarmi:

  1. in questo momento mi trovo nella valle della Sacraonda, e ho appena concluso la quest Occhio per occhio. Vedo sulla mappa dove restituire la quest (precisamente a Colle luminoso 46.9/ 47.9) solo che, quando arrivo lì, vedo ancora il ? bello giallo, ma non c’è nessuno che mi accetti la quest. Non è un problema di “sopra o sotto” perché è una zona senza caverne o piani superiori, quindi anche provando a riavviare il gioco, il discorso non cambia. E non è la prima volta che mi accade, ho un’altra quest nella stessa situazione sempre da queste parti, ma anche le guide sul canale 4 non hanno saputo darmi una spiegazione.
  2. Per poter fare le quest che mi porterebbero al volo, tra le altre dovrei essere Amichevole con l’Ordine delle Braci a Dustvar, ma sebbene io abbia fatto lì moltissime quest, sono ancora a 605 su 3000 e nella zona non trovo più quest da fare. Come faccio a far salire questa rep? Dove dovrei andare?
    Vi prego, aiutatemi. Sono alcuni giorni che corro di qua e di là come una scema per risolvere, ma non trovo nulla. Dustvar me lo sono fatto tutto a cavallo parlando con chiunque per vedere se mi fosse sfuggito qualcosa, ma niente. PLSSSSSSSS Help
    Topastra campagnola

Hola!

Sono fuori e ho visto ora il messaggio per cui cerco di darti consigli vaghi ma che spesso funzionano xD

Capita spesso che alcuni personaggi a cui consegnare le quest siano in posti diversi rispetto all’icona mostrata sulla mappa.

Prova a dare un’occhiata qua:

Scrivi nella barra delle ricerche il nome della quest e controlla soprattutto i commenti in inglese in cui vengono sempre riportati i cambiamenti come appunto gli “spostamenti” dei PG.

A casa poi cerco di essere più organico.

A presto e facci sapere ^^