Quest completate

Salve, a tutti, gioco a Wow da anni ma ho una domanda a cui non riesco a dare riposta.
Ho finito ogni quest nei vari mondi con due pg e ogni volta che ne ricreo uno mi secca dover rifare tutte le missioni che avevo già fatto.
Esiste un addon o un modo per farle completare direttamente con ogni pg?
Tutti mi hanno sempre detto che devo rifarle da zero ormai. Qualcuno sa se se cè un’alternativa?
Grazie mille . Sabrina

Con la prossima espansione renderanno tutto per account. Tutto quello che completi col principale, sarà completo anche sugli altri. Per ora, o le ricompleti tutte o passi oltre.
Comunque se parli delle quest generali della storia, quelle le devi completare con tutti, per livellare i personaggi. Se invece ti riferisci alle imprese e quest particolari, aspetta la prossima.

Grazie mille per l’informazione. Si intendevo le quest della storia. È una fissa mia, ma odio avere ancora in giro i punti esclamativi delle quest che ho gia fatto diverse volte con altri pg. Sarebbe bello appunto se si potesse decidere con ogni pg se rifarle da zero o completarle automaticamente avendole già fatte con il principale. Vedremo allora nella prossima espansione come adattano la cosa :slight_smile: