Quest felfire (fuoco verde per gli amici)

Ciao.
Qualche tempo fa sono venuto a sapere che si poteva cambiare il colore delle fiamme degli incantesimi del destro lock.
Quello che volevo chiedere è se sono già al giusto livello per affrontare la Quest oppure no e nel caso dove trovarla.
Grazie per l’aiuto.

Ciao ti parlo da non lokko, xo ho ricordi di questa cosa mi pare parta da un oggetto livello 90 droppa to sull’isola del tuono da un raro🤔

Grazie mille per l’informazione.
Anche Gul’dan ti ringrazia la tua anima non verrà consumata per ora. :joy:

1 "Mi piace"

Bene mi sento più tranquillo ora :rofl::rofl:

Ciao ! li lascio qui sotto il link della guida per ottenerlo ! Spero si possa acnora ottenere ma penso di si!

https://it.wowhead.com/guide=6113/warlock-green-fire-quest
1 "Mi piace"

Ciao @Dickwarlock la Missioni si può svolgere dal livello 90 in poi.
L’oggetto per avviare la Missione è ancora ottenibile come bottino da specifici mob all’isola del Tuono. In alternativa puoi comprarlo in Asta.

Come gentilmente ha scritto Buggedboy WoWhead ha fatto un’ottima guida su come svolgere la serie di missioni relativa al fuoco verde

1 "Mi piace"

Un consiglio, è un farm che potrebbe portarti via molto tempo(ma puoi essere fortunato), dovendo solo uccidere i rari dell’isola del tuono e sperare nel drop il mio consiglio è portare il pg al 120 e poi tornarci.
Cmq studiati un percorso per coprire tutti gli spawn dei rari nel minor tempo/chilometraggio possibile, io mi ero munito di alianti goblin per volare da alcuni spawns ad altri :slight_smile:
Buona caccia

Grazie mille ragazzi per tutte le informazioni.
Adesso porto il mio pg a livello più alto e si parte con il farm

1 "Mi piace"