Quest in zone PVP

Ué Blizzard, quest’anno com’è che hai quest’idea?
Mischiare le quest normali con quelle pvp?
Hai capito che il world pvp è morto da chissà quante espansioni, così tu decidi di obbligare i giocatori pve a farlo? Non è che migliori la tua situazione obbligando le persone a fare ciò che non vogliono. Hai già fatto perecchie volte questa scelta e non ti è mai andata bene!

Non sto facendo le quest marchiate pvp, ma delle quest di una tizia che è curiosa di sapere perché dei Domanaar stanno scomparendo in quella zona. Ma farti un po’ i ca… tuoi? Difficile ve’?
Comunque queste quest, mi mandano nella zona superiore di Voidstorm marchiata pvp: ci sono già 3 wq pvp lì. Cerco di non avvicinarmi, ma indovinate dove mi mandano le quest man mano che vado avanti? A fan… No, magari :rofl: Andrei molto volentieri lì che andar a far pvp là.

Quindi Blì? Che è sta storia??
Fai la brava dai :face_blowing_a_kiss:

PS: Se qualcuno ha già completato l’achiev “visitatore di Voidstorm” (o simile), per caso si ricorda se in questo achiev c’erano queste quest di questa tizia?

Se non hai la War Mode attiva ci puoi andare senza problemi a fare le missioni non PvP nella zona con le missioni PvP, nessuno ti romperà le scatole.

E non sei obbligato a farle, pure io le ho lì sulla mappa, mai fatte.

Ehm.. No :joy:
Si attiva in automatico appena ti avvicini alla zona pvp. Sei in mod pvp con il simbolo Orda sul target ed il colore verde del tuo pg sullo schermo :+1:t2: e sei attaccabile dalla fazione opposta. È successo e gli è andata pure male :smirking_face:
Quando esci dalle zone pvp, si attiva anche il timer. Hai 5 minuti per toglierlo, ma anche se esci da quella zona, sei comunque ancora in mod pvp e se ritorni nella zona pvp, si resetta il timer.
Magari fosse come dici tu :grin: ci starei sempre.

Sì lo so, ma le ho fatte tutte. Le ho fatte solo perchè ho scoperto (dopo) che facevano parte dell’achiev “visitatore del Voidstorm”. Le ho fatte solo per l’achiev e poi perchè non mi piace lasciare le cose a metà.

Ci sono appena tornata per fare una prova e ti confermo che se non hai la War Mode attiva non ti attiva il pvp.
Io infatti non sono targettabile dai giocatori che si stanno prendendo a botte attorno a me, e non li posso targettare a mia volta.

Strano :thinking:
Perché a tutti quelli dell’Orda che stavano questando con me ieri, si attivava e disattivava la mod pvp. Ed erano tutti giocatori pve.
Ho tutte le mod pvp disattivate, sia personaggio vs personaggio che si attiva tramite target e sia il war mod che si attiva dal libro dei talenti. Non ho nemmeno messo i talenti pvp perché non mi interessa, quindi ecco… Perché si attiva? :sweat_smile:
In quale parte sei stata della zona?
Quale quest stavi facendo di preciso? :thinking:

ieri sera ero nella zona con un pg di basso livello a cercare minerali ed erbe, l’ho girata tutta senza mai essere flaggata pvp. Se non hai la War Mode attiva l’unico modo per attivare il pvp è raccattare delle ossa che trovi lì in giro (sono contrassegnate da un teschio).