Quest mancanti per attvare il volo

Ho di nuovo bisogno di un aiuto e vi ringrazio in anticipo. Stò giocando da 6 mesi e ho fatto delle quest un pò a caso, ma ora vorrei prendere il volo per BfA. Ho guardato il mio pathfinder su wowheads che mi indica le quest mancanti. Come posso fare per trovarle facilmente sulla mappa?
Io ne ho cercate alcune, ma il personaggio che doveva iniziarla… non ha dato segni di vita…

Ciao!

Alcuni requisiti per il pathfinder non sono vere e proprie missioni ma ti richiedono di esplorare alcune zone o portare su qualche reputazione.

Ad esempio, per il Pathfinder Parte 1:

  • Battle for Azeroth Explorer richiede di aver esplorato tutte le zone che compongono Kul Tiras e Zandalar
  • Azerothian Diplomat chiede di portare a Revered tutte le reputazioni elencate (le trovi qui: https://www.wowhead.com/achievement=12947/azerothian-diplomat)
  • Loremaster of Kul Tiras o Zandalar Forever! è invece un’impresa che chiede di completare alcune missioni legate alla storia delle varie zone delle isole; se apri ognuno dei criteri qui elencati vedrai che per ogni voce ci sono diverse missioni da fare: https://www.wowhead.com/achievement=12593/loremaster-of-kul-tiras
  • Ready for War infine è la Campagna di Guerra, che è la storia principale di Battle for Azeroth ed il gioco dovrebbe in automatico guidarti a finire man mano la campagna

Il Pathfinder parte 2 è un po’ più semplice e richiede, oltre alla parte 1:

  • Explore Nazjatar, quindi esplorare tutta la mappa di Nazjatar
  • Explore Mechagon, quindi esplorare tutta la mappa di Mechagon
  • portare a revered la reputazione degli Ankoan (Nazjatar) e la Rustbolt Resistance (Mechagon)
1 "Mi piace"

Grazie Réyra sei sempre puntuale e gentilissima… ma
scusami se sono brutale… quello che mi dici è quello che ho già fatto. Il mio problemaè che il pathfinder di wowhead mi segnala… ad esempio Lore master sono 7 missioni e due son verdi, cioè fatte, ma la prima grigia Defenders of Daelin’s Gate mi manda da un certo tenente che mi saluta gentilmente ma non ha traccia di alcuna missione. Quindi la mia domanda è: c’è un modo per trovare… “in gioco” le missioni in base al titolo.
Ho anche installato World Quest Tracker, ma non aiuta granchè…

No, purtroppo ingame non c’è un modo per vedere quali missioni dipendono da altre missioni.

Quello che puoi fare eventualmente è leggere su Wowhead nei commenti alla missione se per caso ci sono altri requisiti necessari per “sbloccarle”.

Sei sicuro che stai andando dall’npc giusto?
Leggendo su Wowhead la missione (che è questa: https://www.wowhead.com/quest=49740/cease-fire) dice che la prima missione della chain la dà Taelia a Tiragarde Sound.
Al link, se guardi nei commenti, qualcuno ha inserito tutto l’elenco delle quest che servono per completare questo passaggio, gli npc che danno le quest e dove trovarli.

Aggiungo che nel commento precedente avevo appunto segnalato il link di wowhead dove trovi tutti i capitoli necessari per completare il Loremaster, ti basta aprire i vari link di wowhead e controllare gli elenchi delle missioni da lì: