Quest mondiali bugate e altri errori

Gioco da anni a WoW e questa è la peggio espansione in termini di bug e problemi!

Sono giorni che ci sono quest buggate e 3 non sono state completate poichè inagibili!! Problemi alla telecamera che si blocca in posizioni strane durante le mitiche, pannello professioni che ti obbliga a fare reload ui perchè non funziona più il multicraft (mettere in coda 20 oggetti da craftare tipo) la selezione persistente del target spesso non funziona e perdi il target in pieno figth, e ultimo ma non ultimo non so quante volte ormai mi capita l’errore: BERSAGLIO NON VALIDO. ma che caxx vuol dire? devo cambiare target due volte e poi posso tornare afare le mia abilità sul nemico in questione, ovviamente dopo che ha eliminato tutto il party con una magia aoe che io avrei dovuto interrompere. Qui si parla di pagare un’abbonamento per non poter giocare come si vuole e fare le cose previste dal gioco … oltre a questo mi sento preso in giro visto che non si degnano nemmeno di dire nulla. Contenuti alti spesso rovinati per via di questi bug non è accettabile.

Avete intenzione di fare qualcosa? magari farci fare le cose DOVUTE sia per il fatto che paghiamo con soldi “buoni” per un prodotto che non lo è al momento, sia per far fruire del vostro lavoro in modo giusto e consono. Non ho fatto ticket ma se lunedì non cambia nulla comincerò a fare ticket per tutto visto che è un diritto a cui non ho voluto ricorrere per darvi fiducia o per pazienza, ma ora basta sono stufo di continui bug che nn mi fanno giocare tranquillo come vorrei ne fare contenuti di un certo livello decentemente. La quest all’arena nelle pianure di oh’nara è buggata dall’uscita del gioco VOLETE fare qualcosa?

Hai mica qualche addons strano che influisce sull’interfaccia ecc? Prova a levare tutto gli addons cancellare cache e riprovare

Devo essere sincera, non ho ancora mai sentito nessuno lamentarsi di tutti questi problemi.

Qualche bug o qualche piccolo errore c’è sempre e può capitare, ma da come ne parli tu sembra proprio una costante della tua esperienza di gioco e non è normale.

Come dice Exigo, sei sicuro di non avere qualche addon non aggiornato che interferisce con l’interfaccia? Perchè quelli che descrivi sono tutti evidenti errori di interfaccia ma non mi risulta siano dei problemi noti e diffusi ingame attualmente.

Anzi, tra l’altro stranamente questa è la prima espansione in cui stanno fixando le cose alla velocità della luce seguendo i feedback.

ho provato a giocare anche senza addons si, giusto per essere sicuro ma non cambia nulla molti dei bug che impediscono le missioni rimangono.

ad esempio oggi ome ogni settimana mancano appigli per le quest scalata
tolgo addons deleto cache chiudo e riapro il gioco … indovina? lo scalino non compare. e con me altri hanno lo stesso problema.

Oggi mi ha risposto un gm:Ciao xxx,
sono il Gm Nh--------x,

Abbiamo avuto un certo numero di segnalazioni per questa missione mondiale https://www.wowhead.com/quest=70654/are-you-kitten-me e ti dico è successo anche a me:(

Abbiamo girato la segnalazione al team di svilupppo ovviamente.

Ti assicuro che stanno investigando, nel mentre anche se non è un problema che riesco a sistemare io manualmente, puoi provare, come da suggerimenti di wowhead a:

1 - provare ad unirti ad un gruppo di altro server e farla (se non sai farlo ti basta unirti ad una quest mondiale elite , quelle che hanno il bottone della ricerca gruppi e poi rimanendo in quel gruppo vai a fare la missione visto che sei sul reame degli altri giocatori)

2 - Ovviamente aiutaci con una segnalazione del bug https://eu.battle.net/support/en/article/15043

Saluti

Gm Nhe--------x
Blizzard Entertainment

A volte prova a cambiare server facendoti gruppare tentar non nuoce, almeno con la quest che si bugga dell’arena nelle pianure funziona