Quest mondiali buggate

Ci sono alcune quest mondiali buggate, 2 su tutte quella di salvare i gattini con l’arrampiacata zona confluenza temporale (mi stai purrendendo in giro?) e quella in zona maruukai dove bisogna parlare con un npc che spawna un elite da uccidere (ritorno dei campi della ferocia: maestro della caccia!).
Premesso che con pazienza e fortuna continuando a cambiare reame puoi trovare quello non buggato e riuscire e completarle, non sarebbe meglio visto che non sono missione vincolanti al fine della storia toglierle dalla rotazione? la trovo una cosa abbastanza senza senso, visto che dopo 1 mese queste missioni sono ancora buggate, se non si riescono a sistemare basterebbe toglierle e cambiarle con altre già esistenti.

Per risolvere quella dei Maruukai puoi provare a gruppare con qualcuno che cerchi in modo da ritrovarti fasato con la quest non buggata.

Il problema non è trovare il modo di aggirare il bug ma quello che dopo settimane alcune quest siano ancora buggate!
Io ho 3 pg al 70 il più scarso è 383, sai quante volte sono andato come un fesso a sperare che “oggi funzia?”
come dice Polpètta, se non si riesce a risolverli allora levatele proprio 'ste world quest bugghe.

1 "Mi piace"