Quest' "obsoleta"

Ciao ho praticamente appena iniziato a giocare (pg hunter lv18), stavo seguendo una quest che si chiama “mondo morente”; appariva il punto esclamativo ma di fatto non c’era l’npc a darmela. Allora ho cercato su internet e mi diceva di andare in una zona di cui non ricordo il nome, ma che comunque era lontana rispetto a dove ero (stavo nel territorio di rastakhan). Mentre andavo (mi son fatto un bel pezzo de strada a piedi) ho riletto bene su internet e diceva che la quest’ era “obsoleta e non ottenibile”. Si intende proprio ciò che penso? (Cioè che ho perso na marea de tempo), e se si, c’è qualche modo per poter tornare più velocemente ad ogrimmar (o come si chiama) ?

Ciao!

No, la missione è stata erroneamente flaggata come obsoleta ma si può tranquillamente completare.

L’npc da cui consegnare la missione però non si trova dove indicato.

Lato Orda: la missione si consegna da un npc chiamato Earthen Guardian appena fuori dal Great Seal a Dazar’alor.
Lato Alleanza: la missione si consegna da un npc chiamato Earthen Guardian a Boralus, vicino alla taverna.

PS: a Dazar’Alor o a Boralus ci sono dei portali che rimandano alla capitale della fazione.