Quest Principale BFA (SPOILER)

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

Ciao a tutti!
Volevo fare una domanda sulla quest principale di BFA.
Ho praticamente finito tutti i capitoli delle varie regioni di Zandalar, e finito la campagna di guerra, arrivando alla morte di Faucisaure con relativo rito funebre, il mio dubbio è, finisce qui la storia di BFA? O mi sono perso qualche quest?

la storia di BFA puo’ essere divisa in tre filoni:

  • La campagna degli Zandalari che si conclude con l’incoronazione della principessa. (Solo Orda, gli ally hanno la storia del ritorno di lady Marefieno)

  • La campagna di guerra che si conclude con la morte di faucisaure.

  • La campagna dei campioni di Azeroth che si conclude con la morte di N’Zoth.

Se hai fatto le quest collegate a questi tre eventi hai concluso quello che per ora è la Lore di BFA. Poi probabilmente un mesetto prima della prossima espansione diciamo ad Agosto? (si spera) uscirà la patch che conclude BFA e introduce Shadowlands

Credo di aver mancato l’incoronazione della principessa, dove posso trovare la chain?

Devi aver completato:

  • l’impresa Zandalar Per sempre
  • l’impresa Maree di Vendetta
  • Ed aver ottenuto Osannato come reputazione con gli Zandalari

Una volta completato questo la quest diventa disponibile presso l’ambasciata a Orgrimmar.


Ps guardando il tuo personaggio vedo che le imprese le hai già. Ti manca solo la reputazione con gli Zandalari.


PSS A livello di sotria, anche se secondaria, vedo che devi completare anche quella delle zone di meccagon e Nazjatar

Vedo anche che non hai completato le missioni relative all’ultima patch ossia alle invasioni dell’impero nero e la caduta di N’Zoth


PSSSSS all’infinito. A livello di storia, vedo che (almeno su questo personaggio) non hai completato i raid, pertanto deduco che ti possano mancare anche tutte le parti di sotria e di missioni che si svolgono nei raid e che sono parte integrante di alcuni catene di missioni.

Si, mi mancano praticamente tutti i raid, ma avevo fatto questa domanda proprio perché sto cercando di tirare su la reputazione con gli Zandalari, e mi mancano circa 12k di rep per arrivare a Osannato, quindi mi chiedevo se ci fossero altre quest per ottenere velocemente reputazione con questa fazione.

Guarda, ti faccio una scaletta:

  • Una volta completata Zandalar Per sempre (che hai già fatto) hai visto la cinematica di Zandalar dove il Re Zandalari invoca Bownsandi per ribaltare le sorti della battaglia e sconfiggere Zul.

  • Successivamente devi completare il raid di Uldir (che vedo hai già fatto)

  • fatto questo porti avanti la campagna di guerra (che hai finito)

  • Successivamente completi il Raid di Battaglia per Dazar’alor. Questo è un raid saliente molto importante per la Lore degli zandalari, infatti è condito da vari video. probabilmente hai già fatto la quest che lo introduce.

  • Successivamente cerchi in mappa una WQ invasione dei naga. Durante la WQ dovresti ottenere il Medaglione di Azshara che fa partire la catena di missioni relative alla Lama Nera e che culmina con il raid Crogiolo delle Tempeste;

  • Successivamente sblocchi le zone di Mecchaon e Nazjatar con le relative storie, la storia di nazkatar culmina con il raid Palazzo eterno.

  • fatto questo in genere si completa la storia di guerra fino alla morte di Faucisaure che già hai visto.

  • Successivamente si iniziano le missioni da Magi per sbloccare il mantello leggendario, le visino corrotte, la storia del principe nero e l’ultimo raid Ny’alota la città risvegliata.

PS Ovviamente l’ordine salvo alcuni passaggi puo’ essere casuale, io ti ho messo il tutto in ordine cronologico per seguire la trama.

PSS

  • Quando sei Exalted con gli Zandalari puoi fare le quest che partono dall’ambasciata per sbloccarli come razza giocabile e assistere appunto all’incoronazione della principessa. idealmente andrebbe fatto (come lasso temporale) dopo il raid di Battaglia per Dazar’alor

  • Quando sei exalted con i Vulpera invece, sempre partendo dall’ambasciata puoi fare le missioni per sbloccarli come razza giocabile. Come lasso temporale si incastrano dopo la morte di Faucisaure.

3 "Mi piace"

Ti ringrazio molto per la spiegazione dettagliata, quindi ai fini della sola reputazione con gli Zandalari devo completare il raid della Battaglia di Dazar’alor.
Non immagini come sto faticando a tirare su la reputazione con questa fazione :cry: