In Questa settimana su WoW scopri tutte le novità di World of Warcraft dell'ultima settimana!
rimettete il volo classico!!!
C’è già il “Volo Classico” (che adesso si chiama Volo Statico).
C’è un’apposita abilità che ti permette di cambiare da Volo Dinamico a Volo Statico quando vuoi - basta aprire la Collezione, andare nel tab Cavalcature ed in alto nella finestra c’è l’abilità che puoi anche trascinarti sulle barre.
Così, giusto per scrupolo, ti lascio il video con tutte le novità della patch
Ciao, sono finita in questo post perchè ho un problema con il Volo dinamico.
Gioco con un amico che riesce ad usare il Volo Dinamico già dal lv 10. Io invece non lo riesco ad utilizzare mai. Il tasto per cambiare da volo Dinamico a Volo Statico non è presente. Come mai? Lo devo sbloccare in qualche modo con qualche missione?
Ti ringrazio per la risposta.
Ciao!
Se non hai mai fatto i contenuti di Dragonflight, per poter sbloccare il Volo Dinamico dovrai completare le prime missioni introduttive dell’espansione appunto di Dragonflight (le primissime a Waking Shore, che ti introducono appunto all’utilizzo del volo draconico).
Ho iniziato un personaggio Draktyr e ho fatto tutte le missioni della zona di partenza, fino ad arrivare a Roccavento (quindi comprese quelle del volo Dinamico). Con quel personaggio riesco infatti a volare, ma con gli altri personaggi non ho proprio l’icone del volo.
Nel video che hai fatto c’è nel grimorio l’icona del volo come abilità. Io non ce l’ho…
AGGIORNAMENTO: ho risolto: bisognava continuare a fare missioni finchè non si trova quella che sblocca il volo draconico. Pensavo che avendo imparato il volo con quel personaggio fosse sbloccato per tutti. Invece la missione che lo sblocca anche per gli altri pg è parecchio più avanti.
Grazie mille comunque per la risposta!