Questline per sbloccare i meccagnomi

Salve a tutti, sono nuovo in questo magico mondo di wow e sto cercando di ambientarmi prima di comprare l’ultimo dlc.
Stavo sbloccando le varie razze e stavo sbloccando i meccagnomi, per vari motivi l’avevo messa in pausa dimenticandomi di prendere la quest successiva e ora non ho la piu pallida idea di 1: Come ritornare nel dlc di battle of azeroth per andare nella regione dei meccagnomi
2: Quale diavolo di quest era e in che punto della mappa sta

Qualcuno mi puo aiutare? :') Come capisco a che punto ero della quest line? C’è un modo o devo fare a tentoni?

Ciao!
Puoi ritornare nelle zone di Battle for Azeroth utilizzando i portali presenti nella sala dei portali (che dovrebbe essere a Stormwind nel Quartiere dei Maghi lato alleanza).

Se non l’hai abbandonata, aprendo il tuo quest log (icona con il punto esclamativo nel menu) dovresti vedere l’elenco di missioni che hai attive al momento e da lì leggendo quelle che hai dovresti riuscire a capire qual è quella relativa alla razza alleata dei Meccagnomi.

Il problema è che l’ho abbandonata la questline :cry: Ora ho capito come arrivare su battle of azeroth ma non so quale dei 1000 quest sia quella dei meccagnomi