Buonasera a tutti.In game ho visto che alcuni giocatori raccolgono senza scendere dalla mount;vorrei poterlo fare anche io.Qualcuno potrebbe ,per favore ,spiegarmi come si fa?
Grazie
Penso si possa fare in due modi, o col golem dei cieli come cavalcatura, oppure penso esista un equipaggiamento per cavalcature che te lo fa fare… Nel caso lo trovi all’asta.
Il golem mi sa sia solo per herbalism però è davvero comodo, quello e l’enchat sulle mani e si ferma che è una meraviglia
No, il Golem lo possono usare tutti. Solo che ci va un po’ per crearlo e serve Engineering (o un amico che abbia Engineering che lo crei per te e poi te lo passi).
Si però se lo uso per farmare minerali mi smonta, o almeno lo faceva.
Lo fai con un prodotto di forgiatura, per chi fa forgiatura il buff dura 8 ore, per chi fa altre professioni, credo, 2 ore.
Hai ragione, sembra essere così da Draenor, stando ai commenti su Wowhead:
Se non ricordo male esisteva anche una versone per Legion.
Grazie a tutti.Per il momento ho comprato una staffa all’asta,è veramente comodissima.Purtroppo il golem costa tanto.Mi sa che metterò sotto il mio amico per farmi fare le staffe di monolite.Siete stati tutti gentilissimi
Intendevo che solo con herbalism non ti fa dismuntare per raccogliere! Poi si il golem lo possono usare tutti
E scusa la domanda, chi sarebbe questo tuo amico xd? Ho capito va, mettero al lavoro beerbante
Direi ottima memoria
La versione per Legion è questa, sempre ottenibile tramite Forgiatura ^^