Raggio focalizzato d'azerite

Buona sera o buongiorno dipende quando leggerete, questa sera al mio log in mi è capitata una cosa assai curiosa o almeno ch ela mia mente ritiene curiosa, di solito il raggio focalizzato in aoe e in singolo fa un bordello di danno (correggetemi se sbaglio) ecco questa sera lanciando il raggio il mio faceva solamente 400 danno a colpo, ora provando a cancellare cache riavviando tutto, levare le essenze rimetterle (ho notato che se non è attivo dice che fa 200k di danno ma quando lo metto nel collo scende a 180k ma sul/sui mob fa 400 a colpo ((e non 400k ma solo 400)) io ora mi chiedo: la blizzard ha percaso fatto un nerf che io mi sia perso? O domani dovrò aprire ticket a un gm per chiedere spiegazioni?

Ah quasi scordavo fra i tanti relog che ho fatto da 42 corruzione che avevo senza togliere nulla ero sceso a 30 per poi uscire con la mount da boralus e tornare a 42

Qualcuno di voi ha notato problemi simili?

Grazie delle risposte😁

EDIT:

Niente risolto ieri ero andato sull’isola delle custodi per un segreto che forse avevano scoperto, diciamo tipo jennifusa, e si provava ad attivare i gufi sull’isola e niente mi hanno buggato tutto svestendomi morendo slogga do cancellando cache e riloggando è andato tutto apposto :rofl::rofl::rofl:

2 "Mi piace"