ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, praticamente io sono nell’ isola Brumacremisi, e ho una missione che mi dice di andare a valtetra,
solo che non so come si fà, perchè sono in un isola e non so come arrivarci, mi aiutate?
Ciao
Allora prendi il volo fino a Exodar. Sceso dalla mount, torni indietro facendo la salita e una volta fuori giri a destra e raggiungi il molo. Aspetti qualche min arriverà una nave (ma sono più convinta che ci sia un portale, perchè da quando Sylvanas ha rotto i ponti, le navi non passano più) e raggiungerai Darnassus. Non sono pratica delle zone Ally, ma se dovesse portarti all’interno di Darnassus, gira la visuale e quando vedrai un albero con un portale rosa, raggiungilo e passa attraverso. Una volta fuori, parla col maestro di volo e prendi il volo Run’teran (un nome simile…), poi da li, con la mount da terra raggiungi Valtetra
grazie mille per l’aiuto
solo che ho un problema, ora sono a exodar dove devo andare di preciso?
Essendo mago prova a vedere se hai il teleport o il portale già per darnassus
Se hai raggiunto Exodar tramite il maestro di volo, basta che ti giri a destra e vedrai una salita. La percorri fino ad uscire fuori, poi segui la stradina sulla destra e raggiungi un molo. Da li se non c’è un portale, aspetta qualche minuto e arriverà una nave. La prendi e ti porta a Darnassus
Sempre preziosi questi ragazzi!