Raggiungere Zereth Mortis partendo da Dragonflight

Sono livello 70 (finita la campagna di dragonflight) e vorrei raggiungere quella mappa per tamare qualche pet. Non ho giocato a Shadowlands. Mi sono messo a fare le quest principali di Shadow. Dopo molte, molte ore, sono arrivato alla campagna dedicata ad una delle 4 case, Kyrian (0 su 9 al momento). Quanto mi manca per arrivare li? Sto sbagliando qualcosa? C’è un metodo più veloce? Mi sto rompendo davvero le scatole, 3 giorni di quest continue solo per arrivare a sbloccare una mappa.

Ciao!

Purtroppo Zereth Mortis era l’ultimissima zona di Shadowlands, quindi per sbloccarla ti sarà necessario fare la campagna principale dell’espansione.

Dovrai completare la campagna della Congrega e fare i primi due capitoli della campagna di Korthia prima che si sblocchi la missione per Zereth Mortis.

1 "Mi piace"

Si grazie, sono andato avanti per ore, ed è successo quello che hai descritto. Una volta arrivato li ho scoperto che i pet che cercavo sono rari e spawnano a giorni alterni. E se qualcuno interferisce, non si possono addomesticare! E’ stata un’esperienza!