Razza per il rogue

Ciao a tutti.
È da un paio di giorni che ho un dubbio esistenziale riguardante alla razza da utilizzare per il mio ladro:

  • worgen: perché l’alleanza ha l’ IR:7 (SI:7 per chi gioca in inglese) in più avere un lupo mannaro che da la caccia ai nemici balzandogli addosso dall’oscurità mi piace come idea.
    Come professioni userei scuoiatura e conciatura (anche se non so quanto senso possa avere un lupo mannaro che scuoia le sue vittime);
  • forsaken: il fatto che non necessitano, in quanto morti, di mangiare, bere i dormire mi piace.
    Inoltre il fatto che con la loro passiva possono mangiare il cadavere di un nemico per recuperare salute è molto figo.
    Come professioni userei erbalismo e alchimia per pozioni e veleni;
  • orco verde femmina: per via del fatto che ho AMATO il filmato di maldraxxus ed il personaggio di Draka.
    Poi ripensando un po’ a quella che è la lore anche Garona era un orco femmina.
    Come professioni userei le stesse del worgen perché non mi sembra che un orco alchimista abbia molto senso.
    Grazie a chiunque vorrà aiutarmi a scegliere.
1 "Mi piace"

Sarò di parte ma per me è la scelta migliore :V

Ciao Jameson e grazie per la risposta.
Detto da uno che gioca un orco mag’har guerriero può sembrare totalmente senza senso ma è vero che gran parte di chi gioca rogue usa i forsaken come razza?
Scusa la domanda non molto intelligente.

1 "Mi piace"

Uhm hai dimenticato le 3 razze tappe (escludo i meccanognomi poiche’ fanno troppo rumore per essere ladri :slight_smile: ). I goblin sono ladri e non credo che qualcuno abbia da ridire, gli gnomi da lore sono spie molto utilizzate dall’ ir:7 ed infine ci sono i pucciosi, vuoi mettere ti abbassi per accarezzarlo e dirgli quanto e’ carino e lui ti pianta lo stiletto diritto al cuore :stuck_out_tongue:

Ciao kynewulf e grazie per la risposta.
Hai fatto bene ad escludere i meccagnomi perchè senza offesa dal punto di vista estetico sono bruttini (un po’ come i goblin).
Per quanto riguarda gli gnomi, ci avevo già pensato ma mi sembrano un po’ troppo meme come razza.
Comuque ora che mi ci fai pensare è vero che ci sono un botto di gnomi nell’IR:7.
Un altra opzione sarebbero gli elfi della notte (per la storia delle guardiane tipo Maiev ecc ecc) però il problema sarebbe simile a quello dell’usare un orco, cioè il fatto che dovrei creare un pg femmina perchè gli orchi maschi sono troppo grossi di stazza per passare inosservati, mentre le guardiane, per gli elfi della notte sono esclusivamente femmine.