Razza per il Warrior

Ciao a tutti.
Premetto che forse questo argomento esiste già ma dato che non l’ho visto tra i post più recenti ne creo uno io.
Ho una piccola indecisione su con che razza creare un pg Warrior: nano ferroscuro oppure orco mag’har?
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.

Scegli quella che ti piace di più esteticamente.
Le razziali hanno un impatto ridicolo, considerate le ore che devi passare davanti al pg e al gusto che avrai nel vestirlo (barbie gira la moda), ti conviene farlo anche Vulpera, se il puffo peloso è la tua vocazione.

2 "Mi piace"

“Ragazzi mi piace di più la pizza marinara o la Napoli?”

Questo è più o meno quello che penso quando leggo queste cose. I gusti sono gusti. Fai quello che preferisci.

A scendere nel dettaglio, posso farti delle domande un po’ più serie:

Che obiettivi hai con questo PG? Roleplay? Contenuti molto avanzati? Nessuna pretesa?

Questo perché sostanzialmente hai chiesto in quale fazione giocare poiché i Ferroscuro sono in Alleanza e i Mag’har in Orda: se hai aspettative molto endgame io sponsorizzo - mio malgrado - l’Orda per i soliti motivi arcinoti da 14 anni a questa parte XD

ciao, grazie per la risposta.
La mia indecisione era più che altro da un punto di vista di lore più che da un punto di vista estetico…
Il mio obbiettivo è solo seguire la storia dato che per sbloccare queste due razze il prima possibile ho rushato BfA sia lato orda che lato alleanza e quindi non ho capito un granchè della storia (tra l’altro gli orchi mag’har gli ho sbloccati quando ancora serviva, oltre all’impresa “pronti per la guerra” anche “osannato con la brigata dell’onore”).
Per rispondere a Megahertz…
Di solito nello sciegliere una razza per un personaggio non guardo quasi mai le abilità razziali anche se devo dire che (se non erro) i 5 livelli in più in forgiatura per i nani ferroscuro sono graditi.
Comunque più che per l’estetica delle due razze, la cosa che mi lascia indeciso è più orientata sul come vedo il personaggio:

  • L’orco per la sua corporatura lo vedo più adatto al combattimento con armi gigantesche, ma non lo vedo benissimo come fabbro.
  • Al contrario vedo benissimo i ferroscuro come fabbri, ma non me li immagino a brandire due spade, asce o mazze a due mani, mi sembrerebbe più giusto per la loro statura l’uso di mazza e scudo.
    Spero di non sembrare stupido nello stare apensare così tanto a che razza usare in un videogioco :slight_smile:

Non c’è nulla da capire in BFA: succedono cose a caso perché sì e Sylvanas è dio sceso in terra a miracol mostrare.

Fine di BFA: giocandola con calma magari ti godrai le storie delle zone ma non riuscirai a farti un’idea generale semplicemente perché… non c’è un’idea generale della storia di BfA.

Da un punto di vista della lore dei due popoli be’… non se ne sa nulla che già non si sapesse: giocarle non dà alcuna informazione aggiuntiva rispetto a quel che già fosse noto.

A questo punto io sponsorizzo i Ferroscuro perché hanno più dignità degli orchi uguali ma dritti e marroni: i Ferroscuro sono inseriti nella vecchia lore di WoW che Systemlands ha bellamente spazzato via.

1 "Mi piace"