Razze alleate di Legion

Non so se è una mia impressione, adesso c’è l’evento per il 50% di rep in piu dalle world quest, e mi son messo con il pg ally a fare le razze alleate, vorrei capire ora perchè le wq delle razze alleate dell’alleanza danno dalle 240-560(560 per entrambe le fazioni con le quest Elite, non so se abbiano un nome specifico) rep a botta, mentre quelle dell’orda ne danno 130(Redentori di Argus e Armata della Luce da parte dell’alleanza ed Esuli Oscuri e Alto monte da parte dell’orda).Capisco che con questo evento da 0 ho fatto in 3 giorni massimo i Draeni Forgialuce e gli Elfi del vuoto, ma mi aspetterei almeno la metà della velocità nel fare lo stesso con le razze dell’orda.Voi cosa ne pensate?

Hai fatto le stesse identiche quest lato orda e lato alleanza (almeno quelle su Argus) ed hai ricevuto meno reputazione in orda?
Se hai fatto delle quest diverse, considera che la quantità di reputazione ricevuta come ricompensa varia da quest a quest.

Nono, io parlo delle world quest ad altomonte e suramar, che, in confronto a quelle di argus, vengono battute in numero e ricompense, le worldquest elite ad argus danno rep ad entrambe le fazioni(mi riferisco ad armata della luce e redentori di argus)per esempio

Scusami, sto facendo confusione e non ho capito bene.

Il problema è che le stesse world quest danno ricompense diverse a seconda che vengano completate con un pg alleanza o con un pg orda?
O il fatto che le quest di Argus non danno la stessa reputazione delle world quest di Suramar/Altomonte?

Penso che il discorso sia che le WQ necessarie a sbloccare le razze alleate dell’alleanza, quindi le WQ su Argus, diano una dose di rep molto superiore rispetto quella che si ottiene facendo le WQ necessarie a sbloccare le razze alleate dell’Orda,quindi Altomonte e Suramar.

La ragione penso si a che per Altomonte e Suramar esiste una bella fetta di Quest normali che permette di fare molta esperienza di partenza. Mentre per le reputazioni di Argus le quest base sono poche, quindi le WQ sono state programmate per pagare di più.

Aaaah, in quel senso!

Sì, le world quest di Argus sono proprio state concepite così. Durante la patch aveva senso che fosse in quel modo.

Esatto BrokenKnife, ma il fatto è che ad esempio ho fatto tutte le quest di altomonte e sono arrivato quasi a 8k rep onorato con tipo 7 eq(nel senso questline+wq)mentre per gli esuli devo ancora vedere, le sto ancora facendo le quest a suramar.Il punto é che ad esempio gli altomonte sono molto piu lunghi in confronto ai redentori di argus e all’armata,con alcune wq che danno tanta rep ad entrambr le fazioni