Razze alleate: non ho la chain quest dei tauren

Ciao a tutti ragazzi, scrivo questo post poiché non trovo la chain quest per i Tauren di altomonte, sapreste dirmi il perché? (Potrebbe essere perché a quel pg ho fatto il boost?)

Ciao devi avere le reputazioni osannato mi pare di legion almeno sul pg principale

Si scusami mi sono espresso male… non trovo le quest nelle isole disperse dei Tauren altomonte

Ah ok allora devi andare all’ambasciata di orgrimmar le trovi lì

Proprio le quest di legion quelle vecchie

Non capisco quali missioni allora lol

Le missioni che ci sono al alto monte

Aaaah ma dici le quest per l’armatura retaggio?

Nono. Per avere i Tauren altomonte bisogna avere la rep e sbloccare l’impresa “sulla vetta del mondo”.
Io non trovo le quest per l’impresa ma neanche una

Sei andato all’enclave di classe e hai selezionato come zona Altomonte?

Eh no, dopo che vado allenclave?

Quando sei all’enclave vai al tavolo dove si assegnano le missioni ai seguaci e li c’è la schermata per scegliere la zona dove fare missioni.
Se non ci sei mai andato, col monaco l’enclave la raggiungi con una spell che hai, non ricordo il nome, e una volta che sei li scendi le scale e il tavolo lo trovi andando a sinistra.

Okok grazie mille, chiarissimo :heart::heart:

Buona fortuna con lo sblocco della Razza Alleata, Giunnes!

Ti lascio qui anche il link ad una guida alla zona di Altomonte pubblicata sul fansite Wowhead che spero ti tornerà utile. :slight_smile:

Il problema è farmare la rep ora ahahah

Fatti tutta la zona di altomonte + fai emissari ( le 4 wq ) + le wq più volte che puoi + farma il doungeon di alto monte fino allo sfinimento