Gentile team di supporto Blizzard,
mi rivolgo a voi per segnalare un’esperienza estremamente negativa che sto vivendo nella community di World of Warcraft. Ho ripreso a giocare da circa un mese e, non conoscendo ancora bene le meccaniche del gioco, speravo di trovare un ambiente collaborativo, vista la natura di gruppo del gioco.
Purtroppo, ogni volta che ho partecipato a un dungeon, ho ricevuto solo insulti e comportamenti ostili da parte degli altri giocatori, senza mai ottenere alcun tipo di aiuto o consiglio per migliorare il mio stile di gioco. Questo atteggiamento ripetuto mi ha portato a vivere un’esperienza frustrante e demoralizzante.
In particolare, desidero segnalare l’ultima partita che ho giocato ieri sera, durante la quale sono stato nuovamente vittima di insulti ingiustificati. Ritengo che un comportamento del genere non sia accettabile e chiedo che venga effettuata un’analisi della chat e delle interazioni avvenute, affinché vengano presi provvedimenti contro i giocatori responsabili.
Credo fermamente che World of Warcraft debba rimanere un ambiente accogliente e rispettoso per tutti, e spero che possiate intervenire per garantire un’esperienza di gioco migliore per chi, come me, cerca semplicemente di divertirsi e imparare.
Grazie per l’attenzione e resto in attesa di un vostro riscontro.
Cordiali saluti