Mi sapete indicare se la promozione Benvenuti su Azeroth conta ai fini del reclutamento degli amici? Perchè dopo averla invitata via email, la mia compagna ha comprato il 22 Giugno questo pacchetto (che include due mesi di gioco) ma sembra che non venga contato ai fine della promozione. Le ricompense delle missioni (i distintivi fuoritempo) sembrano invece funzionare e li ho riscattati senza problemi
Eccoci qui
Il tempo di gioco in questione dovrebbe contare senza problemi per il Recluta un Amico, il motivo per cui nel tuo caso non sembra funzionare dipende dal fatto che da quanto vedo il tuo account non ha collegamenti attivi per la promozione
In altre parole, si direbbe che la tua compagna non abbia accettato il reclutamento o che il suo account non fosse idoneo alla promozione (e.g. creato da meno di 7 giorni o riattivato negli ultimi 7 giorni dopo almeno 2 anni di inattività).
In questo articolo trovi i dettagli per l’idoneità alla promozione, e come procedere per provare di nuovo il reclutamento.
Sono quasi certo che avesse accettato la richiesta, inoltre pensavo che il fatto di vedere il suo nome nell’apposita sezione del recluta un amico fosse un modo per capire che la promozione era stata attivata con successo. Da come ricordo non c’era niente che diceva che la promozione era in attesa e/o bloccata per le cause indicate sopra