Reclutamenti per roster raid

Gilda Mid-core multi fazione recluta per completare il roster, tutte le classi verranno valutate, raid martedì e giovedì dalle 22 alle 24.30/1, resto dei giorni push M+, un ambiente sereno composto da persone adulte e che si impegnano, aperti ad accogliere anche chi non è di nemesis grazie alla community d’appoggio alla gilda che ci permette di tenerci sempre in contatto. Se interessati wispate pure a questo pg oppure scrivetemi su battle.net: Majorana82#2453 o discord LopryTv#6738

Ciao, non voglio intasare il thread ma non ho resistito…

“dalle 22 alle 14:30”… fate raid per 16 ore e mezza senza dormire ne mangiare? XD

1 "Mi piace"

È una gilda mid-core, ci sta :rofl:

Ciao mi chiamo Lorenzo ma su wow tutti mi chiamavano Mirtz.Il mio main è shaman healer Mirtilloz sul server Bronzebeard.Sto cercando Gilda attiva ed ho visto il tuo post.Nella Gilda attuale sono rimasto da solo…e per questo faccio solo M+ massimo livello raggiunto +23…oltre mai andato.Cercherei Gilda per raid e divertimento….ho 40 anni ma non sono boomer ahahaha

ciao se vuoi contattami pure Majorana82#2453

Aventurier#2729357 ciao ho provato a mandarti un messaggio ma forse qualcosa nel tuo Name a qualche errore. Ti giro il mio contatto ed attendo un tuo messaggio grazie

ok, ti ho mandato la richiesta d’amicizia :slight_smile: