Reclutamento Gilda Alleanza [GLI SBABBARI] Pyrewood Village

Salve a tutti, siamo un gruppo di giocatori di lunga data conosciutisi ai tempi di WoW Vanilla che all’annuncio di un ritorno alle origini non ha resistito al richiamo di Azeroth!
Grazie a questo gioco siamo rimasti in contatto negli anni e abbiamo deciso di rievocare la gloria e le risate dei “bei tempi” Se come noi, siete amanti della sfida che offre l’esperienza del Classic, non dovete fare altro che contattarci per trascorrere pomeriggi e serate in compagnia.
Siamo tutti grandicelli ormai e ovviamente speriamo di riuscire a fare tutto ciò che offre questo gioco compatibilmente con gli impegni personali, ci saranno diversi utenti di riferimento che saranno più degli altri online per gestire la gilda e portare avanti l’invasione degli Sbabbari!
Siamo attivi sul server Pyrewood Village 7 giorni su 7, fatevi avanti ragazzi! Vogliamo creare una comunity numerosa e attiva all’insegna del divertimento!
Abbiamo anche un canale Team speak di gilda .
Grazie e non siate timidi!

5 "Mi piace"

un nome un programma :grinning:
vi ho aggiunti sull’elenco gilde
ciao! :+1:

1 "Mi piace"

Salve, allego link del server di discord che usiamo

http:// discord.gg/QWAWABt

La gilda è ATTIVA se avete richieste di gildatura avanzatela pure in game.

Buonasera mi chiedevo se per caso reclutate ancora.

Salve, ho cominciato a giocare da poco e volevo sapere se era possibile aggiungermi alla vostra gilda, almeno per imparare le meccaniche e scegliere con cura la classe migliore per le mia qualità di gioco.
Grazie e buona serata

Quando sei in game wispa in gilda.

Ciao, sono un ritornato a wow (da un mese).
Ho smesso ai tempi di WOTLK.
Oggi ho preso “coraggio” e ho riscaricato il classic :sunglasses:…nel Classic e’ cross realm oppire è identico a prima? Gli italiani nn stanno au crush e hakkar come un tempo?
Mi piacerebbe essere gildato se vi fa piacere, dopo vi passo il battletag

Ciao, contattaci pure in game e ti daremo tutte le info che ti servono. Siamo anche su discord.

Appena sei in game cerca qualcuno online e chiedi di un officer

Ricordo alla community che le nostre gildature sono aperte.
Cerchiamo principalmente gente matura per mantenere alta l’età media, a cui piaccia divertirsi in game e su discord (sul quale siamo loggati praticamente sempre).
Ah abbiamo tante belle donzelle che purtroppo sono tutte impegnate (fuori gilda :sob: ).

PS: Siamo social ma facciamo raid con costanza ogni settimana.

Buongiorno a tutti, segnalo a tutti coloro interessati a joinare su Classic, che il server Pyrewood è un server vivissimo dove si trovano gruppi per far qualsiasi cosa ad ogni ora del giorno. Noi degli Sbabbari cerchiamo compagni di gioco che abbiano voglia di divertirsi ma nel frattempo siano curiosi di vedere tutti i contenuti del gioco originale. Accettiamo qualsiasi livello e qualsiasi tipo di skill, la nostra idea è di far crescere le persone. Sperando d’incontrarci in game, auguro buon gioco a tutti!

Ci giocate ancora? Vorrei unirmi e non so come fare

Ciao, con un po’ di ritardo ma siamo sempre qua! Per qualsiasi domanda siamo online in game e su discord tutti i giorni, prevalentemente dal pomeriggio in poi!

Ciao, siete ancora attivi?
Grazie!

Ciao, è ancora attiva la gilda?

che sappia io la maggioranza dei player è in Beasts in Slot

ciao!

Beasts in Slot, Exodus e noi, i Berserk son le gilde più attive lato ally, vi aspettiamo.