Remastered di Wotlk

Cercavo un modo di fornire un’idea o un suggerimento direttamente a blizzard ma, a quanto sembra, è proprio scrivendo su questo forum il modo di farlo.

E’ da un po’ di tempo che non gioco a wow e in questo periodo, ricco di tempo da riempire, ho parlato con amici che sono rimasti affascinati da wotlk e continuano a giocarci nonostante siano passati 12 anni dalla sua uscita.

Dopo un paio di giorni mi sono chiesto “chissà cosa succederebbe se blizzard facesse una remastered di tbc e wotlk?”. A detta di questo mio amico e dopo aver constatato con i miei stessi occhi, ho visto che c’è molta gente che continua a giocare a questa espansione.
Io, personalmente, sono rimasto soddisfatto da tutti i miglioramenti effettuati in termini di grafica, funzionalità e features raggiunti fino ad ora e credo che avere un server con una remastered di WOTLK, come forse sta succedendo con Classic (di cui non conosco nulla), sarebbe un’idea interessante.

Ragazzi ditemi cosa ne pensate voi, vorrei riuscire a far arrivare questo messaggio a chi di competenza, grazie :muscle: