Reputazione Esuli Oscuri BfA

Buonasera, mi serviva un’info riguardo alla reputazione per diventare osannato con gli Esuli Oscuri.
In BfA sono arrivato a metà onorato finendo tutte le quest a mia disposizione ed avendo tramite achievement sbloccato le Quest Mondiali con essi.
Il punto è che sulla mappa non ne compaiono.
Quello che mi chiedo è quindi…come posso arrivare ad Osannato con essi dato che sono ad un punto fermo?
Ringrazio in anticipo chiunque mi sappia aiutare ^^

Mmh tutte le quest completate? Impossibile. Se non ricordo male le quest finivano tutte a Riverito. Con questo pg sono Onorato e sulla mappa vedo tantissime quest da fare. Recati a Menethil e nutri gli esuli con punto interrogativo col mana antico e vedi se ti danno delle quest.

Al Santuario non ho nessun punto interrogativo da nutrire…posso dargli mana antico in cambio di benedizioni ma niente reputazione =(

Se non ricordo male non ci sono punti interrogativi. Devi parlare con certi NPC nell’hub che hanno bisogno di essere “sfamati” (la “capa” della fazione, il tizio nell’area coi portali e un’altra tizia vicino alla “capa”) e quando li sfami dandogli le pietre di mana ti danno delle nuove quest.

Qualcosa da fare ti è rimasto per forza, io sono arrivato a Revered per il volo solo con le quest e ne avevo poi ancora da fare. Ricordati inoltre che facendo le quest emissario del Kirin Tor puoi ottenere un gettone che ti da 1500 rep con una fazione a tua scelta.

Sta cosa resta comunque una palla devastante per chi non l’ha fatta all’epoca sarebbe ora non dico di liftare i requisiti per gli esuli ma almeno di aumentare drasticamente la rep delle quest per farti arrivare a Osannato quando finisci la chain di Suramar, senza poi doversela anche menare con le wq.

Con la 8.1 infatti verrà raddoppiata l’ammontare della reputazione per le razze alleate ricevuta come ricompensa dalle world quest di Legion.

Se non ricordo male, le altre quest per completare la storia degli Esuli Oscuri e quindi finire la reputazione dovrebbero essere sparse in giro per il territorio di Suramar.
Qui trovi una guida su come guadagnare reputazione (c’è un paragrafo che elenca le missioni legate alla storia di Suramar): https://www.wowhead.com/nightfallen-reputation-guide#how-to-gain-reputation
Qui invece trovi la guida completa con le missioni per completare l’impresa “A Good Suramaritan”, che sono parte integrante della storia degli Esuli Oscuri e servono per la reputazione:https://www.wowhead.com/comprehensive-suramar-guide#main-storyline

Senza offesa, sarebbe stato meglio se avessero raddoppiato l’ammontare di rep data dalle quest di Suramar (o che comunque la tunassero in modo che alla fine della chain uno è exalted “per forza”).

Sta cosa che faranno potrebbe essere accettabile solo se raddoppiasse ANCHE la rep che da il completamento delle quest emissario passando da 1500 a 3000.

Bè, è sempre meglio di niente ed è un passo verso la semplificazione.
Quasi tutti quelli che giocavano in Legion hanno avuto modo di sbloccare le razze alleate, il “problema” è per chi inizia a giocare adesso. Non essendo una cosa che impatta sul gameplay, capisco voler alleggerire il “grinding” della reputazione, ma senza esagerare.
Comunque finora si è parlato di world quests ma la patch 8.1 deve ancora uscire e nel frattempo potrebbero anche cambiare le cose.

Vabbè le wq quanto danno, 75/100 rep? Sai che improvement raddoppiare solo quelle, considerando che gli emissari di Suramar non escono ovviamente tutti i giorni. Se non raddoppia anche il premio finale secondo me non servirà a molto.

Ovvio che non avere Esuli Oscuri e Tauren di Altomonte non è game breaking, ma secondo me qualcosa andrebbe fatto, è più veloce arrivare a Exalted oggi con Zandalari Empire e Honorbound per Zanadalari/Maghar che con i Tauren di Alto Monte e Suramar, secondo me ha poco senso.

Il problema rimane sempre lo stesso, a me non si triggera nessuna WQ ne tantomeno quest Emissario in tutto il territorio di Legion. Comincio a pensare che abbia un qualche problema sull’account O.O

Ciao Dromar, le World Quest di legion si sbloccano arrivando al liv110 e completando la missione “Unire le Isole” (Uniting the Isles), da cui noto che non è stata completata.

Prova quindi a parlare all’ Arcimago Khadgar dove indicato nella mappa del link.

Esistono due strumenti molto utili di Wowhead riguardo le missioni.

1. il WoW Quest Completion Tracker
    Ti permette, selezionando la zona, di conoscere tutte le missioni che uno ha saltato o non ancora fatto.
    https://it.wowhead.com/quest-completion-tracker#eu-pozzo-delleternità-dromar
    Seleziona la mappa di Suramar, troverai un bel pò di missioni ancora da svolgere.

Ricordati di attivare l’opzione in gioco (Clicca sulla lente accanto alla minimappa) missioni banali, per poterle visualizzare nella minimappa.

1. il Profilo
    selezionando la voce Quest si può fare la ricerca di una singola missione, per vedere se è stata completata o meno.

Oh adesso si che le vedo :blush: Grazie mille a tutti specialmente a te Lyen! Non avevo completato la quest “Unire le Isole” :smile:

Ciao a tutti, avrei una domanda simile a questa. Sto cercando di aumentare la rep dei tauren alto monte per sbloccarli, ma non ci sono missioni mondiali ora come ora, che faccio? Posso solo con pg orda o anche ally? Grazie mille

Ciau!
So che l’argomento è simile, ma per la prossima volta ti consiglio di aprire un nuovo thread al riguardo :wink:

Comunque, per sbloccare le missioni mondiali dovrai arrivare a livello 110. Per il momento ti è possibile iniziare a guadagnare reputazione con i tauren di Altomonte completando la storia della loro zona (visto che l’impresa ottenuta è comunque un requisiti per sbloccare i tauren di Altomonte).
Puoi guadagnare la reputazione sia con il personaggio orda che con quello alleanza.