Salve ragazzi, volevo prendere il retaggio dei tauren e sto facendo la reputazione di Thunderbluff tramite la tabard e le spedizioni vecchie, il problema è che ci metto troppo tempo, ogni mob elite mi da 3 di rep più i boss che danno 60, mi chiedevo quindi se ci fosse un metodo più veloce.
Ringrazio anticipatamente
Bella domanda. Io ho sempre scelto di livellare facendo tutte le missioni possibili di quella razza, comprese le missioni nelle spedizioni con addosso la tabard. Avevo cappato così 3 razze.
Ora non so se sono cambiate le richieste di base, ma a mio avviso rimane il fatto che la strada migliore sono le missioni mentre livelli.
Fatti due o tre volte Botanica e raggiungi la massima reputazione
Perché Botanica? In effetti è molto piena di mobs, ma cos’ha di diverso rispetto alle altre? Da più reputazione per qualche motivo particolare che non comprendo?
E’ la piu’ veloce i mob sono raggruppati ed i boss danno abbastanza reputazione se hai la tabard
Ok, immaginavo. Ma non ti bastano 3 run per diventare osannato. Ne sei certo? Se è così, domani provo con il mio nano da molto fermo ai box. Serve essere anche arrivare al 60 giusto?
Non necessariamente, basta il livello 50
Ps
se il pg ha sartoria ti riempi di stoffa
Su dai, nei prossimi giorni mi attivo. E’ da parecchio che vorrei prendere l’armatura dei Nani. Fighissima.