Reputazione Thunderbluff

Salve ragazzi, volevo prendere il retaggio dei tauren e sto facendo la reputazione di Thunderbluff tramite la tabard e le spedizioni vecchie, il problema è che ci metto troppo tempo, ogni mob elite mi da 3 di rep più i boss che danno 60, mi chiedevo quindi se ci fosse un metodo più veloce.
Ringrazio anticipatamente :grin:

Bella domanda. Io ho sempre scelto di livellare facendo tutte le missioni possibili di quella razza, comprese le missioni nelle spedizioni con addosso la tabard. Avevo cappato così 3 razze.
Ora non so se sono cambiate le richieste di base, ma a mio avviso rimane il fatto che la strada migliore sono le missioni mentre livelli.

Fatti due o tre volte Botanica e raggiungi la massima reputazione

2 "Mi piace"

Perché Botanica? In effetti è molto piena di mobs, ma cos’ha di diverso rispetto alle altre? Da più reputazione per qualche motivo particolare che non comprendo?

E’ la piu’ veloce i mob sono raggruppati ed i boss danno abbastanza reputazione se hai la tabard

Ok, immaginavo. Ma non ti bastano 3 run per diventare osannato. Ne sei certo? Se è così, domani provo con il mio nano da molto fermo ai box. Serve essere anche arrivare al 60 giusto?

1 "Mi piace"

Non necessariamente, basta il livello 50

Ps

se il pg ha sartoria ti riempi di stoffa :slight_smile:

Su dai, nei prossimi giorni mi attivo. E’ da parecchio che vorrei prendere l’armatura dei Nani. Fighissima.