Rerollini livellini per TBC

Sono tutti a Naxxramas e non avendo un personaggio al 60 sono molto triste!

In vista di TBC avevo intenzione di rerollarmi un qualcosino, non è importante ally o orda oppure il server, l’importante sarebbe trovare qualcuno con cui livellare! Fare qualche doungeon o qualche quest insieme; di gente con il mio stesso desiderio ne vedo, ma siamo tutti splittati!

Avevo intenzione di dare 7 / 10 giorni di tempo per radunare qualcuno qua sotto e poter scegliere dove e come fare un fresh start tutti insieme.

Livellare in Classic può essere la cosa più noiosa del mondo, ma insieme NO!

Vi aspetto AMICIIIIIII accorrete numerosiiii

Io ci sono , ma su che server sei? orda o ally?

1 "Mi piace"

Ti ho risposto anche sull’altro post , aggiungimi su Battlenet Kitaro#21589

Ciao ragazzi, sono un ragazzo dei Rotting Ghoul, gilda orda su Gandling. Stiamo cercando persone per rinforzare la gilda in funzione di TBC. Per ora stiamo continuando a farmare Naxx, ma ci sono parecchi gildani che stanno livellando nuovi PG. Se siete interessati potete cercarci su https ://discord.gg/P7V7Jve (togliete gli spazi)

Mercoledì 3 Marzo : abbiamo fondato la Gilda -decidiamo dopo- (è proprio quello il nome) siamo diventati più di 20 attivi, sia su discord che in game.
Ci troviamo sul reame Gandling lato Orda.
Puntiamo a fare il 60 e perchè no, provare a fare qualche raid, numeri permettendo.
Sono disponibile a rispondere ad eventuali domande sia qui ma anche su Battle.net: Kitaro#21589
In game wisp a: Gippino, Jàrvis, Papyrus, Rennaxo, Madrenatura, Petroz e Ehrma.
Buon proseguimento a tutti.