Ricerca gruppo battaglia eroica Stromgarde BFA

Salve, dovrei completare la battaglia eroica di Stromgarde ma mi dice che devo esser in un gruppo incursione per poter accedere: quale ricerca gruppo mi suggerireste di usare? Ho provato a vedere in incursioni passate ma La battaglia per Stromgarde non è presente.

Nessuna.

Devi trovare il Tavolo di Guerra a Boralus. Non lo so di preciso dove sta, sicuramente sopra ad una delle due navi dell’Alleanza lì al porto.

> https://www.wowhead.com/it/npc=140552/tavolo-di-guerra#screenshots

Guarda lo screenshot e cercala.
Ma vedo che sei al 50, da solo non la puoi fare e nessuno la joinerà. Comprati Shadowlands, arrivando al 60 poi potrai fartela da solo.

Grazie per la risposta. Andando al Tavolo di Guerra a Boralus mi dice che non posso mettermi in coda di ricerca per quanto riguarda la modalità eroica perchè una scritta rossa mi dice che per entrarci devo essere in un gruppo incursione :smiling_face_with_tear: Quello che mi chiedo è come faccio a essere già in un gruppo incursione prima della ricerca? :pensive:
Ho l’espansione Shadowlands e sono al 59 forse per sbaglio potresti aver letto 50.

Mmh… Prenoto una visita dall’oculista :nerd_face::face_with_monocle:

Hai un amico? Sei in una gilda?
Se sì, puoi gruppare un amico o gildano e poi cliccando sul tuo target, selezioni “passa a incursione”. Poi riprovi a metterti in coda dal tavolo di guerra. Dovrebbe funzionare.
Fa sapere :+1:t2:

1 "Mi piace"

ok grazie non sapevo che si potesse fare :blush:

1 "Mi piace"