Ricerca gruppo spedizioni e/o incursioni passate

Salve, ho aperto la discussione perchè non riesco a trovare la risposta da nessuna parte. Ho cominciato a giocare da poco a Wow e mi sono limitato all’acquisto dell’abbonamento. Ho dunque deciso di cominciare da legion conoscendo già un minimo di lore, ho dunque fatto il salto temporale ed ho giocato un pò di storia fino ad arrivare al livello 50…il problema ora è che nella ricerca delle spedizioni mi fa scegliere solo quelle di Battle for Azeroth, prima di raggiungere il livello 50 non mi si presentava questo problema. Sono dunque bloccato ad un punto in cui dovrei fare una spedizione ma che naturalmente non riesco a fare essendo solo (non posso usare neanche più cromie per qualche motivo). Spero possiate aiutarmi e nel caso aiutare altri con il mio problema <3

Semplicemente arrivato al 50 non si può più utilizzare il viaggio nel tempo di Cromie dato che vieni riportato al presente. Puoi andarci in solo a fare i dungeon che ti servono (ora saranno fissi al 30) cercando le entrate sulla mappa.

si ma alcune di queste spedizioni richiedevano il livello 50, io non posso farle e basta?

Ogni spedizione coincide con un luogo reale in mappa da cui puoi accedere direttamente. Ora che sei al livello 50 la difficoltà delle vecchie spedizioni è stata ricalibrata al livello 30 per permetterti di farle comodamente in solitaria, devi solo recarti all’ingresso ed entrare.

1 "Mi piace"