Ricompensa mensile Emporio non ricevuta

Ho ottenuto 1000 punti dalle sfide dell’emporio ma non ho ricevuto la ricompensa della Cavalcatura dell’Inseguitore.
C’era un bug dove non veniva mostrata come ricompensa mensile, ho riempito la barra dell’emporio dei 1000 punti prima che venisse fixato il problema. Ora dice che ho gia ricevuto tutte le ricompense ma non ho nessuna Cavalcatura nell’Inventario.

Sei andato all’Emporio ad aprire la cassa per ritirare la ricompensa?

Credo di averci pensato almeno 49 volte prima di entrare nel forum :smiley: Stanno avendo questo problema tutti quelli che hanno fatto il traveler’s log prima del fix :S

La chest non è cliccabile, ho riscattato tutti i tender (500) ma la mount non l’ho ricevuta :frowning:

So che sono domande stupide, ma non l’avevi specificato e spesso ti assicuro che sono queste le cose che risolvono la maggior parte dei problemi :smiley:

Può essere che sia un bug, in questo caso la cosa migliore da fare è una segnalazione direttamente ingame per bug.

Confermo che siamo a conoscenza del problema, il team di sviluppo è al lavoro per un fix. Si tratta solo di una questione di tempo! :smiling_face: