salve a tutti, sto cercando di completare una quest ad uldum che si chiama “spiriti infuriati” essa mi richiede di portare dei mob ad almeno il 50% di vita per poter usare un oggetto su di loro, il problema è che io essendo di livello 80 e loro al 35 ogni mia spell li oneshotta, volevo sapere se esiste un modo per risolverla grazie:)
compra la spada giocattolo e li puoi lasciare a 1 hp
Come suggeriva Zaganna, puoi acquistare questo oggetto ed utilizzarlo sui mob di livello basso per ridurre la loro vita senza ucciderli:
(nel post di wowhead è indicato anche dove e da chi è acquistabile l’oggetto)
In alternativa, puoi provare a togliere tutto l’equipaggiamento al tuo personaggio, ed andare di buon vecchio auto-attacco senza nessuna spell (ma la prima soluzione credo sia più facile e più sicura)
perfetto ha funzionato e finalmente son riuscito a finire sta benedetta quest, grazie del consiglio ;D
si infatti ho fatto con la spada, e pensa che ce l’avevo gia da tempo ma non mi sarebbe mai venuto in mente di usare un giocattolo comunque grazie mille per l’aiuto
figurati scusa se rispondo solo ora ma gli impegni hanno preso buona fortuna su azeroth