Riempire le Gabbia

Sera a tutti!
Sto svolgendo la missione “Riempire le gabbie” in Nordania nei Colli bradi; dovrei catturare un troll con la gabbia che mi hanno fornito ma quando cerco di usarla mi esce l’avviso “ la gabbia va assemblata”
Aiutatemi please!

Quando trovi un troll devi mandargli l’amico che ti segue per tramortirlo con il sap usando il pet action bar.
Dopo si può usare la gabbia.

Hai preso quelle cose dentro la capanna subito dopo aver accettato la missione?

Perdonami se mi permetto, anche se mi fa piacere vedere dei post sul forum di wow. Ma una gilda ce l’hai? :sweat_smile:

Che c’entra la gilda?
Wow ha un infinità di quest e anche se fosse in una gilda, non credo lo aiuterebbero se non “guarda su wowhead”. Nessuno ha un enciclopedia in testa e ricordarsi tutte le quest.

1 "Mi piace"

Disse il personaggio senza gilda :slight_smile:

Primo non c’entra na mazza, ho scritto questo, con ironia, perchè nel giro di 12 ore ha creato tre tread per chiedere info su delle quest. Ergo siccome ha gilda, mi domandavo perchè non chiede alla sua gilda. Questo anche in risposta a:

Secondo, non è obbligatorio avere una gilda.
Terzo, comunque sono in una gilda, il forum non ha aggiornato il personaggio

Sì d’accordo, ma ha creato 3 thread nel giro di 12 ore, magari prima provare in gilda? Secondo me si trova in una gilda che forse non aiuta i neofiti oppure una gilda fantasma o semi. Perchè in una gilda “normale” anche se i componenti non conoscono la quest, gli dicono di andare avanti perchè non è importante. Semmai mi si può dire che Strenis potrebbe essere interessato/a alla lore o semplicemente ha in fissa di fare tutte le quest, questo probabile; ma possibile per una battuta di una sorta di spam(che come è implicito nel mio riferimento alla mancanza di post sul forum wow non è assolutamente fastidioso) avete fatto due post in cui si capisce o avete voglia di far polemica senza capire cosa ho scritto, il che posso capire dato che il forum è latente di contenuti, oppure eravate talmente annoiati che vi siete lanciati a spron battuto?
(cmq chiusa parentesi, il post chiede altro ed è stato risolto)

P.S. insomma cmq era na battuta

Scusa, e quindi?
Se come dici tu, la sua gilda non lo aiuta, mi spieghi dove deve cercare aiuto lui? Datti una calmata che nessuno ti ha aggredito qua.

:joy:
ma io non mi sentivo aggredito

Il forum è qui per questo, risolvere dubbi e aiutare altri player. Magari in gilda gli hanno risposto di chiedere sul forum!

Ho chiesto all’amica con cui gioco di solito ma non ha saputo dare una risposta precisa…
In ogni caso come già è stato scritto, credevo non ci fosse nulla di male… cioè avrei potuto postarne anche 20 di domande😅
Non c’è l’obbligo di rispondere
Purtroppo non gioco da diversi mesi e sono un po’ arrugginita, in più ho riscontrato problemi con una quest di recente ed ho mandato una mail all assistenza della Blizzard ( dovevo uccidere Roccianar per prelevare la polvere ma a lui non scendeva la vita)
Così ho pensato che forse anche in queste Quest ci fosse qualche problema ed ho chiesto
Grazie mille comunque! Mi siete stati d’aiuto! Grazie ancora

Non manderemo Alamorte ad incenerirti il computer, per questa volta :hot_face:

Scherzi a parte, non farti scrupoli a far domande!

Nel caso tu sia spaesata o non sappia come procedere con una missione, ti consiglio anche di dare un’occhiata a Wowhead.

È un database immenso che contiene - tra le altre cose - una lista di quasi tutte le missioni del gioco e, cosa ancora più importante, una sezione dove i giocatori possono lasciare commenti ed indicazioni riguardo ad esse :slight_smile:

Ecco, ad esempio, la pagina relativa a “Riempire le gabbie”, nonché la lista dei commenti in italiano ed inglese.

Buon proseguimento!

Fai tutte le domande che ritieni necessarie per proseguire la tua avventura, Strenis!
Un giorno, sarai te a rispondere agli altri utenti del forum :smiley:

3 "Mi piace"