Ciao a tutti, ho giocato a wow un po di anni fa fino al livello 20, volendo ricominciare mi basta acquistare un abbonamento per giocare fino al livello 110 giusto?
Vale la pena acquistare anche l’ultima espansione subito anche se non sono interessato all’opzione che mi porta direttamente al livello 110? Mi cambia qualcosa nel gioco?
Ha senso giocare oggi partendo dal livello 20?
Scusate le molte domande, ringrazio anticipamente per le risposte!
Ciao se non ricordo male devi comprare la battle chest che contiene espansioni fino a legion, poi comprare BfA e ricevere il potenziamento al 110, che puoi scegliere te quando attivarlo e su quale personaggio, cmq si ha senso oggi, giocare partendo dal livello 20.
Puoi anche arrivare al 110 senza comprare BfA, però poi ti blocchi li
Ah ok grazie, io pensavo bastasse un abbonamento per avere tutte le precedenti espansioni, il potenziamento al 110 comunque non lo attiverei, preferirei arrivarci da solo…
Ciao e bentornato!
Direi che Exigo ha già risposto alle tue domande, ma giusto una precisazione: non è più necessario comprare la battlechest (penso che non ci sia neanche più sullo shop), adesso pagando l’abbonamento mensile si ha direttamente accesso a tutti i contenuti fino a Legion compreso.
Per quanto riguarda BfA, aspetterei a comprarla se fossi in te. Vedi un po’ come ti trovi ingame, se il gioco ti piace ancora, e poi valuta l’acquisto dell’ultima espansione quando sarai arrivato al 110.
In ogni caso, se avessi bisogno di qualche consiglio per “ritornare in pista”, ti lascio il link ad una playlist di youtube con delle brevi video guide che ho preparato per i nuovi giocatori - o per chi ritorna dopo un po’
Giusto la battle chest non ce piu mi ero scordato XD
Alla fine ho scaricato la versione di prova, il mio non è che sia proprio un rientro visto che quando ho giocato ero arrivato al livello 20, poi ho abbandonato, non ricordando quasi niente del personaggio ho deciso di ricominciare da zero con un altro personaggio, ora sono al livello 10 quindi poi acquisterò un abboamento e aspetterò a prendere l’ultima espansione, grazie per il video darò un occhiata anche agli altri sul canale di you tube.
Rieccomi, mi è capitata questa missione, regali invernali, credo, in pratica devo andare a Forgiadente per una consegna a Babbo inverno, ma quando arrivo nel punto indicato, di Babbo inverno neanche l’ombra, sono proprio sopra al punto di domanda giallo, qualcuno a fatto questa missione?
P.S. Sono sempre Heartburn , come scritto sopra ho creato un nuovo personaggio.
Ciao, oramai l’ evento è finito devi aspettare l’ anno prossimo
Ok, quindi era una missione solo per il periodo natalizio, grazie mille.
Ciao rieccomi, sono a Capo di Rovotorto sto facendo delle missioni per completare il capitolo (penso) vita da pirata, in pratica devo uccidere dei pirati per recuperare degli oggetti, solo che essendo io stesso diventato pirata, grazie a missioni precedenti, non posso attaccarli e loro non attaccano me, in giro nella zona non ci sono altre missioni, quindi sono fermo….o magari c’è qualcosa che mi sfugge….qualcuno che magari ha gia completato la storia che può darmi qualche suggerimento?
Si, mi ricordo di quella quest perché anch’io mi ero bloccato.
Sull’isoletta dove sei tu ci sono 3 navi e se non mi sbaglio, di fronte alla nave centrale, c’è una barchetta/scialuppa. Devi salire sulla scialuppa e sarai guidato o da un goblin o da un pirata ora non ricordo bene… Dovrai lanciare le bombe appena arriverai nella zona indicata sulla mappa.
Grazie mille!, alla fine ero andato a fare missioni da un’altra parte, poi ci ritorno vorrei finire la storia.