Rimborso Abbonamento Annuale

Salve, scrivo poichè ormai disperato dalla situazione. L’altra sera verso le 20 dopo una lunga inattività sul gioco decido di ritornare acquistando 1 mese di abbonamento, unico problema; per via della mia distrazione ho fatto l’abbonamento annuale piuttosto che quello mensile. ( So cosa potreste star pensando, e si avete ragione ).
Ora, io ho provato in tutti i modi a contattare l’assistenza ( impresa quasi difficile quanto un world first ) per capire come muovermi in merito.
Ho fatto richiesta al rimborso automatico e mi hanno subito risposto con il tipico messaggio predefinito inviato dal bot dicendo che ci sta una problematica e che ci andrebbe un controllo manuale, al che mando un ticket ( all’assistenza inglese poichè pare che per queste faccende , almeno da quanto riportato dal sito stesso, In italia non se ne possono occupare , ma dettagli… ) spiegando la situazione e dopo circa 5h di attesa mi rispondono con l’ennesimo messaggio copia incolla in cui mi dicevano di ricorrere al rimborso automatico ( che avevo già fatto ) ed in seguito elencandomi i casi in cui il rimborso non sarebbe stato possibile. ( a meno che l’abbonamento non venga considerato in a game currency or item non mi pare ci siano problemi ). Il punto è , una cosa mi dice che serve un controllo manuale, quando richiedo il controllo manuale mi dicono di ricorrere al rimborso automatico insomma si decidono cosa devo fare? Ho mandato un altro ticket per la loro risposta ( che per giunta non mi è stato manco reso possibile rispondere visto che mi dava solo l’opzione " marca come risolto " e basta ) e ora sono più di 24h che aspetto senza alcun segno di vita.
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa ? Voglio dire, anche nel caso non si possa o meno è tanto difficile da parte loro farmelo sapere e basta?
Scusate lo sfogo ma ormai non so più dove andare a parare. Grazie in anticipo a chi risponderà.

Ciao Djentcore!

Purtroppo tramite Forum non possiamo gestire richieste di rimborso, sotto questo punto di vista non posso quindi aiutarti :frowning:

Ciò detto, controllando il tuo ticket ho notato che è al momento in coda per essere visionato da uno dei nostri GM, si tratta quindi solo di una questione di tempo prima che la tua richiesta sia controllata. Non ho modo di sapere quanto tempo… le code sono al momento un po’ altine… ma incrociando le dita non dovrai ancora pazientare troppo!

Se posso permettermi un consiglio extra mentre aspetti che il tuo ticket sia gestito, ti consiglierei di NON loggare in gioco - neanche per qualche secondo di tanto in tanto - prima di aver ricevuto risposta alla tua richiesta; ogni accesso al gioco potrebbe impedire di procedere con il rimborso dell’abbonamento.

1 "Mi piace"

Si immaginavo che dal forum non si potesse fare nulla, ma già la tua risposta è molto più di quanto ho ricevuto negli ultimi 2 giorni.
Non penso di essere stato on più di 2 ore da quando mi sono riabbonato spero solo che si possa fare qualcosa. Quanto meno se non ci fosse nulla da fare mi piacerebbe mi dessero una risposta al più presto, se non altro a sto punto potrei anche giocare.

A quanto pare nessuno vuole prendersi la responsabilità del problema.
Il rimborso va a buon fine SOLO entro un limite di tempo e visto che è passato già un giorno e non ti hanno risolto nulla, ti consiglio di cominciare a pensare di esserti giocato i soldi.

Mi sa che te lo giochi il rimborso. Non dovevi proprio loggare :confused:

1 "Mi piace"

Fortunatamente dopo 6 giorni di attesa mi hanno risposto e mi hanno detto che in questo caso si poteva fare un’eccezione, hanno annullato l’abbonamento e per il momento sto ancora aspettando che mi rientrino i soldi… In ogni caso, è vero che dovevo stare più attento ma non è possibile che situazioni del genere si creino e che si debba aspettare tutti questi giorni per avere delle risposte, specialmente visto che ho richiesto il rimborso immediatamente. Fortuna vuole che sia andato tutto bene…
Grazie in ogni caso per le risposte qua sul forum

1 "Mi piace"