Rimborso mesi pagati

Salve, ho pagato 6 mesi di gioco tramite il conto bnet, e per una questione di principio volevo sapere, a parte il mese parziale in corso, se e’ possibile riavere i restanti mesi rimborsati sul conto medesimo.
Motivo: caos assoluto e imbarazzante da parte della blizzard riguardo ai comportamenti di una grande fetta di giocatori(alleati). Impossibile giocare in av se non si e’ in una premade, ovvero la causa del problema, questi pseudo idioti creano decine di istanze di av per poi decidere quale e’ la piu’ consona ai loro scopi. Se non capiti in una premade per sbaglio, sarai sempre in un AV da 15 vs 40 dove poi meta’ della gente rimarra’ a correre contro un muro sperando che gli altri idioti uccidano qualche Luogotenente. Se invece capiti in una premade sarai soggetto, a meno che non ti allinei, a fenomeni di abuso di report automatico e ingiurie. Cara Blizzard, sei caduta veramete in basso e te lo dice uno che gioca dal giorno zero. (questo pg era il mio main in vanilla non sto cesso che chiamate classic)… r.i.p. vanilla

Tl;dr: c’e’ un modo per farsi rimborsare i mesi pagati tramite il conto bnet?

Saluti.

Non penso riceverai rimborsi

Adesso si che riceverai il rimborso…con tutti gli interessi :joy:
Gioco da Pandaria e non ho mai pagato l’abbonamento oltre 1 mese. Non sai mai cosa potrebbe succedere… Sì è brutto scritto così ma è vero.

Non e’ che la blizzard decide caso per caso, o c’e’ un modo sistematico o non c’e’… il gioco e’ gestito (volutamente :wink: ) da cane e il servizio e’ pessimo. L’importante e’ che la gente sappia che schifo e’.

Guarda la colpa è tua e non di Blizzard. Non sto difendendo nessuno, sono un dk nelle vene e non un paladino :thinking:… Ma perchè hai fatto l’abbonamento di 6 mesi se quello che succede nel Classic ti fa ribrezzo? 🤷
Avresti fatto il mensile…pace…aspettavi un mesetto e freeze! Avoja aspettà 6 mesi mò :joy:

Puoi sempre passateli su retail i mesi restanti

Secondo me hai problemi di comprensione del testo… oppure 12 anni, scegli tu… in entrambi i casi o hai info da aggiungere o altrimenti stai solo spammando e non meriti ulteriori considerazioni…

buona vita :wink:

Eehmm…sì :thinking: io ho 12 anni.
Sai che è questa la situazione sul classic e fai l’abbonamento di 6 mesi. Genio :sunglasses::+1:

E dove avrei scritto che l’abbonamento l’ho fatto ieri?.. :laughing: sai da quanto e’ su classic? sai che la situazione descritta e’ dovuta all’introduzione dell’honor system? ma se sei niubbo e oltre a non sapere leggere non sai una minkia di classic, perche’ vieni a spammare cazzate? su dai renditi ridicolo ancora un pochino e’ divertente :slight_smile:

Sei nel ridicolo te :slightly_smiling_face:
Vieni a chiedere il rimborso per un tuo errore. Hai fatto l’abbonamento di 6 mesi, passa 1 o 2 mesi, “peggiora”(è quello che dici tu) la situazione sul classic e…giustamente vuoi il rimborso…sii certo :sweat_smile::sweat_smile:

Mettiti l’anima in pace, la blizzard non rimborserà nulla

1 "Mi piace"

Colpa di blizzard se i giocatori non si comportano come tu ti aspetti? okay

Tranquillo, come ho detto e’ una questione di principio, grazie per tenere su il thread, un po’ di polvere qui, un po’ sui forum internazionali e se la blizzy perde soldini magari muove le chiappette… :wink:

Mi abbono a spotify per 6 mesi, scopro che non c’e’ tailor swift e allora chiedo il rimborso. Me lo danno?

1 "Mi piace"

Allora la domanda e’ un po’ malposta ma credo di avere colto il senso…

Quello che fanno i giocatori non me ne puo’ fregare di meno, fintanto che rientri tutto nel T.O.S.
Se invece ripetute e reiterate violazioni del suddetto, certificate da decine di giocatori con video screens ecc, non sono esaminate da blizzy e sanzionate, beh allora la mia risposta e’: si’ la colpa e’ della Blizzy che ha il DOVERE di far rispettare il T.O.S. come io ho il dovere di rispettarlo. E anche le affermazioni come, gioca a qualche altro gioco, lasciano il tempo che trovano. Perche’ se a te piace il calcio per passione e da un certo punto trovi partite dove alcune squadre giocano in 15, prendono a testate il portiere e entrano con la palla stretta al petto in porta, e nessuno fa nulla, mi sa che ci sara’ qualche legittima lamentela in giro…

Ti rifaccio un esempio parafrasando la tua domanda… se mi entrano i ladri in casa, porto i filmati delle telecamere in caserma dei carabinieri e questi mi dicono: si si ok sappiamo anche chi sono ma non ce ne frega una minkia…
Di chi e’ la colpa? mia perche’ voglio che la gente rispetti le regole IMPOSTE dalla blizzard stessa?

Anche l’abuso del report automantico dovrebbe garantire un bel ban per fare passare la voglia, visto che e’ pure diseducativo a livello sociale, e incentiva fenomeni di mobbing di branco.

Alcuni dei comportamenti dilaganti sui server classic sono borderline al tos, altri invece ne sono oggettive violazioni, come il naming su reami RP, o il botting in generale… fatti un giro sui forums eu e us e vedi che succede?.. ma a classic ci giochi o hai anche te scritto tanto per difendere l’orsacchiotto? perche’ il dubbio viene spontaneo.

Non penso che la blizzard tremi se perde qualche sottoscrizione :joy:

E che ne so? non uso spotify quindi non so cosa sottoscrivi per abbonarti. Ma se nella pubblicita’ dicono che tailor swift fa parte del tutto e poi non c’e’, la domanda la faccio io. Dovrebbero rimborsare o no? :wink: Io per giocare a wow in generale ho accettato un TOS che mi vincola a determinati comportamenti per non usare mezzi che diano vantaggi nel gioco rispetto a giocatori onesti o che mi sanzionino in caso di offese, razzismo, omofobia ecc… se questo non accade ripeto e’ la blizzard in difetto, oggettivo e non opinabile… period

1 "Mi piace"

Ti ho segnalato, il tuo modo di esprimerti è totalmente inappropriato e maleducato.

3 "Mi piace"

In realta’ ha gia’ tremato dopo l’introduzione della fase due, che ha visto sanguinare letteralmente sottoscrizioni lato alleati a causa dello sbilanciamento della popolazione sui servers, il 95% dei quali praticamente dominati dall’orda in quanto a numeri… e infatti manco un mese dopo ha dovuto buttare dentro i bgs per levare la gente dal wpvp. Se giochi a classic queste cose le sai, se usavi honorspy nel momento che ho descritto avresti visto nel giro di un paio di settimane un tracollo nella lista, al che la corsa ai ripari della blizzy …

Ti faccio anche notare che qualche tempo fa blizzy ha licenziato 600 o piu’ dipendenti (o erano 800?), e da un po’ di tempo sta delegando la moderazione in gioco a sistemi automatici per non dover pagare personale… la mia opinione e’ opposta alla tua… :wink:

@grifo ti ho messo un like, i seguaci di blizzology mi fanno tenerezza…

E che ti devo dire intenta una causa alla blizzard per farti ridare i soldi​:rofl::rofl::rofl: non c’è scritto cmq da nessuna parte che la blizzard è tenuta a rimborsare qualcosa :joy: