Rimborso ? no hai preso la collection attacati

grazie blizzard addio blizzard
Ti ringrazio per averci contattato, abbiamo ricevuto il tuo messaggio e l’ho letto con attenzione!

Devo purtroppo chiarire che non ci è possibile rimborsare l’acquisto che hai effettuato - ci è possibile rimborsare i preordini di Shadowlands ma na non, purtroppo, quelli delle Complete Collections (i pacchetti che includono sia il gioco base che tutte le espansioni inclusa Shadowlands).

Dato che le Complete Collections non sono preordini veri e propri (includono Shadowlands, ma Shadowlands è soltanto una parte dei prodotti che vengono sbloccati), non ci è purtroppo possibile rimborsare i loro ordini una volta che sono trascorse 72 ore (3 giorni) dal loro acquisto.

Mi auguro se non altro di aver chiarito in maggior dettaglio la situazione per te!

Non cambiando nulla per il tuo account - nel caso in cui dovessi decidere di giocare in futuro (ad es. una volta che uscirà Shadowlands) ti sarà sufficiente acquistare tempo di gioco per divertirti.

Buon proseguimento!

Facciamo un po’ di ordine e creiamo qualche condizione al contorno perché il tuo post va interpretato.

Assumo che questa parte sia la risposta che ti è arrivata quando hai chiesto il rimborso o mandato un ticket.

Citando il messaggio che è arrivato per posta a tutti quanti si parla del Preacquisto di World od Warcraft®: Shadowlands e solo di questo. Va da sé che tutto ciò che non è il Preacquisto di World od Warcraft®: Shadowlands non viene rimborsato.

Per quanto possa dar fastidio, la cosa è basata - non entro nel merito perché non ho alcuna competenza in materia - sui giocatori abituali che quindi sono in “pari” con le espansioni.

Se effettivamente sei motivat* a giocare, come abbiamo consigliato ad altri, ci sono cose da fare a prescindere proprio per prepararsi all’espansione. Se sei un giocatore di vecchia data, dovrai sicuramente arrivare al 120 perché con la prepatch il livello del personaggio si scalerà seguendo la seguente tabella:

Attuale nuovo Attuale nuovo Attuale nuovo Attuale nuovo
1 1 32-34 14 68-71 27 100-101 40
2-4 2 35-36 15 72-75 28 102-103 41
5-7 3 37-38 16 76-79 29 104-105 42
8-9 4 39-40 17 80-81 30 106-107 43
10-11 5 41-42 18 83-83 31 108-109 44
12-13 6 43-44 19 84-85 32 110-111 45
14-15 7 45-47 20 86-87 33 112-113 46
16-17 8 48-49 21 88-89 34 114-115 47
18-19 9 51-53 22 90-91 35 116-117 48
20-22 10 54-56 23 92-93 36 118-19 49
23-25 11 57-59 24 94-95 37 120 50
26-28 12 60-63 25 96-97 38
29-31 13 64-67 26 98-99 39

[Fonte: wowhead]

Quindi, se userai il personaggio con cui hai scritto il post sarai scalato al 45.
Altra cosa: Battle for Azeroth secondo me è stata un’espansione da dimenticare per cui la rusherei ora in modo da non tornarci più altrimenti, col nuovo sistema di levelling sarai costrett* a giocartela per forza per arrivare al 50.

A ogni modo, posso capire lo scorno ma post del genere aggiungono veramente poco alla discussione: fai domande, proponi riflessioni etc ma lo sfogo fine a se stesso, boh xD che senso ha? :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"

Certamente ognuno è libero di esprimersi sui forum… ma con i dovuti modi!

5 "Mi piace"

Certo, ma come tu scrivi quello che pensi, gli altri sono liberi di fare altrettanto.
Se vuoi fare un monologo dove non ti può contraddire nessuno puoi scriverti un diario.

Comunque capirei essere arrabbiati per una sub magari buttata a causa del delay, ma rimborsare SL a causa ritardo non lo capisco proprio, che sia ora o tra 2 mesi andava comprata comunque, quindi non capisco il senso di chiedere un rimborso per quello.

Se guardi i suoi achievement il 120 lo ha fatto ad aprile 2019,quando shadowlands manco era stata annunciata, quindi non so cosa sia sta “Complete Collection” di cui parla.

Posso capire la frustrazione di non rientrare nei casi del rimborso poichè si è acquistata la Complete Collection a 80 euro, però bisogna considerare che l’edizione da te acquistata contiene:

  • un boost al 120 (che da solo costa 60 euro)
  • un boost al 110 (che era quello che davano con l’acquisto di BfA, inclusa nel tuo pacchetto, e che costava comunque sui 50 euro ai tempi)
  • l’accesso a Battle for Azeroth (che acquistato singolarmente costa ancora 45 euro)
  • il pre-acquisto di Shadowlands (nella versione Heroic che singolarmente costa 55 euro)

Quindi a conti fatti, l’acquisto singolo di Battle for Azeroth e successivamente di Shadowlands ti sarebbe costato 45 + 55 = 100 euro.
In questo modo, con la Complete Collection, hai risparmiato comunque 20 euro.

Vorresti il rimborso di Shadowlands perchè ci stai dicendo che in futuro non hai più intenzione di acquistare l’espansione?
O perchè speri che, una volta uscita Shadowlands, BfA verrà inclusa nell’abbonamento base e ti sarà sufficiente acquistare solo Shadowlands? Perchè in quest’ultimo caso, comunque, non è sicuro che succederà immediatamente al lancio dell’espansione ma potrebbe volerci qualche mese (e significa che in quei mesi, senza BfA, non potresti comunque giocare nelle nuove zone).

Se è meramente una mossa per “ripicca”, capisco ma non condivido, penso proprio che a livello tecnico non sia possibile il rimborso di un pacchetto del genere poichè:

  • hai acquistato un’espansione in cui ha correntemente giocato, fatto achievement, creato personaggi, preso equip, etc… se dovessero farti il rimborso anche di Battle for Azeroth (compreso nella complete collection da te acquistata) dovrebbero rollbackarti l’account a prima di bfa? bloccarti i personaggi che ormai sono nelle zone di bfa?
  • non penso sia possibile emettere un rimborso parziale di questo tipo di pagamento, anche perchè dato il prezzo scontato in che misura si calcola il valore di solo Shadowlands all’interno di quel pacchetto? (senza contare che magari il sistema di pagamento utilizzato non permette proprio uno storno parziale).
1 "Mi piace"

Visto che ha scritto di aver preso la Complete Edition e che scriveva da un PG al 110, ho creduto fosse il main e non avesse, di conseguenza Battle for Azeroth.

Comunque rimango dall’acredine di certe persone (e dalla conoscenza approssimativa dell’ortografia). Mi sono limitato a dare dei consigli. Mi facessi gli affari miei sarebbe meglio. Credo xD

In un forum, finché non si viola il codice di condotta, penso che ognuno possa esprimere quello che vuole. E che una discussione sia chiamata così perché possono intervenire tutti (fatta salva l’educazione).

A ogni modo, Shanàra, Reyra come sempre è scesa ancor più in dettaglio di me offrendoti anche una motivazione economica e, a conti fatti, non mi pare tu ci abbia rimesso chissà cosa.

Se poi giudichi il nostro tempo dedicato a spiegare e commentare come essere saCCenti, mi dispiace che tu la pensi così. Per parte mia posso tranquillamente garantirti che non è mia intenzione passare per tale :slight_smile:

1 "Mi piace"

Vero, ma si vede che per alcuni è più facile insultare che iniziare un dialogo :frowning:

1 "Mi piace"

io comunque fossi in te con i 13 euro piu’ che comprare le birre ci farei un corso di italiano e di bon ton

2 "Mi piace"