Rimborso tempo di gioco

Nessuno pretende che ci siano server in grado di ospitare l’enorme flusso di giocatori nei giorni immediatamente postumi al dayone, ma visto che è una situazione ormai ricorrente, sarebbe carino ci fossero quanto meno delle code funzionanti. Non che ti disconnette al termine della coda e non ti permette di giocare.
Almeno aggiungete del tempo di gioco per compensare questi giorni in cui non è possibile accedere al gioco… ogni santissima volta la stessa storia… perchè vi rifiutate di cercare una soluzione al problema?

7 "Mi piace"

Concordo, però questa che ti disconette non era mai capitata nemmeno negli inizi con vanilla… code di ore si.
Mi ricordo anche che diedero il tempo perso allungando l’abbonamento, ma era una blizzard diversa 16 anni fa, oggi non dimostrano molta attenzione ai giocatori (paganti)… speriamo di sbagliare.

2 "Mi piace"

Condivido anche io.
Successe anche con il lancio di WoD, in quell’occasione rimborsarono addirittura 7 giorni di gioco se ben ricordo

Class action subito, se non aggiungono tempo di gioco. Tantissime persone hanno perso 2 giorni d’abbonamento, non si può vedere sta roba nel 2020… il bello è che ha anno licenziato i dipendenti, 0 investimenti nelle infrastrutture, ma a fine anno agli azionisti gli utili li hanno pagati, e pure bene. Società non più seria, purtroppo

4 "Mi piace"

nemmeno io riesco a giocare da due giorni ormai in più ieri avevo perso il gettone del potenziamento personaggio ahaha, spero che si facciano perdonare alla grande più avanti.

Per non parlare della CE, prezzo più alto ma nemmeno i cd o dvd della soundtrack… box ridicolo, il primo box CE a risparmio, delusissimo…

Un po’ come quando uno dorme o va a lavoro o va a scuola o va in vacanza… Anche lì perdi i giorni di gioco, fate una bella cosa se avete coda in accesso nell’app battlenet accendete il PC al mattino prima di andare a lavoro, così quando tornate avete già battlenet loggato, io faccio così e oggi alle 6 ho loggato tranquillamente senza problemi

Ma sei serio? Cioè io pago 13€ al mese per un servizio, più i soldi delle espansioni, e dovrei accendere il PC 6 ore prima per loggare? Io spero tu sia un troll sennò è grave la cosa. Tra l’altro io a lavoro torno alle 13:00 quindi per 3 ore ci ho anche giocato, è il principio che non ha senso, ce la fai a capirlo o è troppo difficile?

3 "Mi piace"

Non sono un troll la blizzard te lo dice che potrebbero esserci problemi, ci stanno lavorando, basta aspettare, cosa pensi che paghi solo te? Io pago ogni 6 mesi da 11 anni quindi, mi metto comodo e aspetto detto questo non risponderò ad altro perché sennò esce flame quindi ciao :popcorn: :wave:

Parole sante quelle di Gulfrid :slight_smile:

Bisogna però capire anche che noi attualmente stiamo pagando per un disservizio. E smettiamo di giustificare l’ingiustificabile. Veramente non è proprio possibile vedere questi problemi reiterati sempre e comunque.

La cosa brutta è che ieri è successa la stessa identica cosa. Se non è possibile gestire questo flusso, si buttano già i server, si RISOLVE il problema e si rimettono online (magari decurtando i giorni di disservizio dall’abbonamento).

Questa si chiama serietà.

Nel 2020 è impensabile che io debba provare a loggare ore prima. Non esiste. Blizz deve capirlo.

8 "Mi piace"

Come ho detto il problema non è la coda. Magari ci fossero delle code che funzionano. Il problema è che al termina della coda si disconnette e ti rimette al fondo della coda. E’ così da due giorni ormai.

1 "Mi piace"

Dissento
Dopo 15 anni non è più scusabile che non siano pronti per un massiccio aumento di login durante le patch principali/espansioni
Essendo un problema ciclico è facilmente prevedibile e risolvibile

2 "Mi piace"

difficile che lo facciano, anzi secondo me la data del 27 ottobre è stata una tattica ideata apposta per far rinnovare l’abbonamento ai players, lo sapevano già che per ottobre non sarebbe stato rilasciato (figurati se il ritardo dell’uscita lo decidono 2-3 settimane prima) e lo possono fare senza nessun tipo di conseguenza perchè era scritto chiaro e tondo quando hai comprato l’espansione che il gioco sarebbe stato rilasciato entro il 31 dicembre.

1 "Mi piace"

E’ da Legion che non li mettono più nella CE.
Comunque questa a mio avviso è una delle più belle, ed il box è il più elaborato di tutti quindi non so dove ti sembri “al risparmio”.
In ogni caso, è un po’ off topic.

Questa volta sono completamente d’accordo.
Ieri sera ho chiuso tutto alzando le spalle e dicendomi “vabè è il primo giorno, ci sta, vado a fare altro e non muore nessuno”, dando abbastanza per scontato che per stasera avrebbero risolto tutto.

Invece il fatto che la situazione non si sia minimamente risolta neanche oggi, non è un gran segnale.

La cosa strana successa a me é che ieri ho giocato senza problemi in qualsiasi orario, tanté che ho pure rimesso i talenti a 10 pg e rifatto l’aspetto dal barbiere, a tutti.
Oggi in pausa pranzo ho giocato senza problemi, stasera loggavo senza problemi ma non mi visualizzava la lista dei pg. Ho visto mio fratello invece che era dentro a giocare.
Ma personalmente nemmeno me la prendo piú di tanto, devio su altri giochi “del momento”, tipo SW Squadron XD

Disguidi si ma non impossibile ieri la mia gilda ha fatto mitico per provare i cambi ai PG oggi dovevamo fare jaina ma il calendar e la schermata nera ci ha fermati rimandata, ma non così male sto male per i miei addon sempre a fare conflitto, mi sa che per un po’ nada.

No ma infatti è cosi !!