Riparare gli oggetti in una mitica

ciao a tutti,
a volte mi capita in mitica che wippo cosi tante volte che l equip diventa rosso. Come per magia qualcuno mette sul terreno un martello che si puo usare per riparare equip.
Vorrei sapere come si ottiene quel martello, non so se e un giocattolo o dipende da una professione, spero di essermi spiegato e soprattutto se mi dite come ottenerlo e come si chiama :slight_smile: , grazie a tutti delle risposte…buon game

Ciao!

Esistono due alternative:

Entrambi si creano grazie alla professione di Ingegneria ma il primo, l’auto-hammer, non necessita della professione per essere utilizzato e si può tranquillamente acquistare anche all’asta; ovviamente sparisce dall’inventario una volta utilizzato.
Il secondo invece, Jeeves, è un oggettino che ti resta sempre nell’inventario e può essere utilizzato ogni ora (ha infatti un cooldown di 1 ora) ma per poterlo usare è necessaria la professione di Ingegneria.

1 "Mi piace"

Grazie Mika, ti seguo sempre su you tube se sono migliorato in mitica e’ anche merito tuo… :slight_smile: ma ancora ho un margine di miglioramento :slight_smile:

1 "Mi piace"

Awww ma grazie :sparkling_heart:
C’è sempre spazio per i miglioramenti, e riconoscere di poter ancora migliorare ti permette di continuare a farlo - la tua è la filosofia migliore per approcciarsi più o meno a qualsiasi cosa nella vita!