Signori quando un giocatore ne riporta un’altro per eventuale comportamento scorretto , DOVETE, controllare, sono stato riportato e avvisato da VOI, perchè ho lasciato la spedizione mitica+9 , meccanica che il gioco permette , poicè a mio avviso non poteva essere chiusa, il problema è che non esiste nessun comportamento scorretto, e il giocatore che mi ha nominato , ha chiaramente mentito , perchè se aveste controllato la chat , avreste chiaramente visto che non c’era da parte mia nessun insulto , o parola di offesa , quindi o mettete un fermo a questo o l’avviso che mi avete dato non ha nessun SENSO, chiaro , quindi mi aspetto che ricontrollate e agiate di conseguenza altrimenti si verificherà , la situazione tale per cui tutti riportano tutti , senza nessun motivo, il consiglio che posso darvi è lo stesso che applicate alle spedizioni eroiche quando si esce o si viene cacciati 30 minuti di fermo , io per le mitiche consiglio anche 60 minuti , cosi uno ci pensa bene prima di uscire , con opzione che se tutti si è daccordo si esce altrimenti se solo 1 giocatore lefta viene bloccato per 60 minuti , e non può ne entrare nella sua chiave ne entrare in quella di un’altro , e addirittura lo farei sull’account , non sul singolo personaggio ,le persone devono imparare le regole, seguentemente a questo , farei in modo che accesso alle mitiche sia in base a quelle realmente fatte , mi spiego meglio in gioco ci sono troppi personaggi che hanno COMPRATO, si avete capito bene COMPRATO le RUN per avere un punteggio spedizione alto , ma che al lato pratico non sono assolutamente capaci di fare le spedizioni a livello di meccaniche , quindi questo comporta uno squilibrio non indifferente , per tutti , non si possono vedere dei personaggi che hanno 605 livello oggetti con 1800 rio , anche un bambino capirebbe che è stato portato , dovete sistemare questa situazione e trovare il sistema di equilibrare , altrimenti alla lunga le persone pagheranno per avere punteggi alti , danneggiando il gioco anche se indirettamente, ci voglio delle regole più aspre, e i report su altri giocatori devono essere consoni , al punto che se un giocatore segnala un’altro senza un valido motivo deve subire lui una punizione, vedo che altri vi hanno chiesto questo ma ad oggi non avete fatto ancora nulla . Questo è inaccettabile
I Forum non sono luogo per discutere di sanzioni disciplinari o del sistema di segnalazioni in generale, come indicato nel Codice di Condotta: https://battle.net/support/article/256989
Eventuali suggerimenti per migliorare in gioco devono inoltre essere inoltrati tramite l’apposito sistema presente nel gioco stesso: Menu → Click su “Assistenza” → Click su “Invia Feedback o Segnala un Bug” → Invia un Suggerimento.