Ripresa del gioco dopo un paio di anni

Ciao a tutti,
vado al dunque:
Ho comprato l’ultima espansione ed ho riportato l’ hunter al 60, ho fatto tutto abbastanza in fretta per cui sono sicuro di essermi perso qualcosa, cmq:

  • Come posso fare le spedizioni, in solitaria, che mi sono perso delle altri espansioni ? Devo raggiungerli a piedi o ci sono portali ? So che sono tappate a lvl 50, per cui dovrei reggerli tranquillamente.
  • Negli zaini e in banca, ho una marea di items di cui non ho la piu’ pallida idea a cosa possano servirmi. Cè un modo per capire se serve stiparli o trasharli/venderli ?
  • Ho visto che non posso piu’ curarmi con le bende e che queste ora si creano con la professione del ‘sarto’. Questa prof è primaria e và sostituita a quelle che attualmente ho: Erbalism e Estrazione (novità di allora)…quale sacrifico ?
  • Nell AH non trovo pozze per le salute…o altro per curarmi in combat…sbaglio io a vedere o ci sono altri modi ?
  • tra i vari pg ho circa 250k gold…oltre all’ AH come si spende questa enormità di oro ?

per ora mi fermo :slight_smile:

Grazie a tutti

edit
aggiungo: e le guarnigioni ? ha ancora un senso seguirle etc ?

con il dungeon finder,l’occhio verde nella barra dove ci sta anche il pulsante delle impostazioni,puoi cercare le istance normal e hc e il gruppo viene creato in automatico,mentre per le spedizioni mitiche devi usare gruppi organizzati,unendoti o creando un gruppo,in questa funzione i gruppi vengono creati manualmente e le istance devono essere raggiunte a piedi

se sono grigi sono da vendere,se sono bianchi servono per qualche professione

si che puoi curarti con le bende,inoltre sartoria serve solo per craftarle,puoi tranquillamente comparle all’asta e usarle; sartoria è una primaria,quindi devi per forza disimparare erbalismo o estrazione,ma te lo sconsiglio da hunter,visto che tailoring non ti da nessun bonus

tralasciando che ormai ogni classe ha una cura,ci sono le pozioni,forse non le trovi del tuo livello,visto che livellando non se ne fanno più uso

mount e trasmog


ps. ho visto ora che sei al 60,le pozioni ci sono e sono largamente usate,devi cercare in consumabili-pozione,quelle attuali si chiamano pozione di cura dell’anima

Ciao e grazie per le risposte

con il dungeon finder,l’occhio verde nella barra dove ci sta anche il pulsante delle impostazioni,puoi cercare le istance normal e hc e il gruppo viene creato in automatico,mentre per le spedizioni mitiche devi usare gruppi organizzati,unendoti o creando un gruppo,in questa funzione i gruppi vengono creati manualmente e le istance devono essere raggiunte a piedi

mi riferisco alle spedizioni delle precedenti espansioni, queste non le vedo nel finder ma trovo solo quella della espansione corrente.
Mentre per le istance, avendo un livello oggetto di 138, nemmeno riesco a farle.
Mi sembra di aver letto che è possibile fare le spedizioni old, anche in solitaria…

Citazione
ps. ho visto ora che sei al 60,le pozioni ci sono e sono largamente usate,devi cercare in consumabili-pozione,quelle attuali si chiamano pozione di cura dell’anima

ho trovato 1 sola pozza alla modifca cifra di 1.000g… so pazzi :slight_smile:

per le guarnigioni, invece, ne sai qualcosa ?

allora si,per quelle devi recarti a piedi

si ma servono solo per trasmog o farm gold,non troverai mai oggetti utili per l’espansione corrente

per guarnigione cosa intendi? quella di draenor? se invece ti riferisci ai covenant cosa vuoi sapere?

si Draenor esatto, vale la pena fare quelle missioni…etc ?

se vuoi farle per trasmog,per mount,per toys o per sapere la lore si,se il tuo fine è equipparti e fare i content di shadowland no,per quello devi concentrarti solo nelle nuove zone.