Riquadro del pg e buff

salve,

nel riquadro del target mi compaiono anche i buff mentre nel riquadro del pg non compaiono (rimangono sempre in alto a destra vicino la mappa.

C’è qualche modo per vedere i buff anche nel riquadro del pg.

spero di essere stato chiaro e grazie delle risposte.

non vorrei utilizzare addon.

ty

Ciao.
Senza addon non si può fare. La facciata base della Blizzard è impostata in quel modo e anch’io ho problemi a guardare su in alto :rofl:
Devi scaricarti z-perl un bellissimo addon che ti cambia tutta la facciata di gioco. Semplicissimo da personalizzare e cosa più interessante è che il target del tuo pg, quello degli altri e degli npc si muove. Provalo.

Per spostare il personaggio senza addon clicca col destro sul personaggio e troverai nel menu sblocca personaggio la spunti e lo muovi dove vuoi, poi puoi anche bloccarlo di nuovo con lo stesso meccanismo.

Ciao Codicetre, senza addon la vedo dura, se vuoi una cosa semplice che non cambia niente alla UI, utlizza MoveAnything
https://www.curseforge.com/wow/addons/move-anything

Basta che sposti il gruppo dei Buff in alto a destra vicino alla minimappa e posizionarlo vicino al riquadro del pg o dove ti pare, puoi anche modificare la scala per ridimensionarli.

Si riferiva alla barra dei debuff in alto a destra non al riquadro del personaggio.

1 "Mi piace"

Scusami avevo capito male

Grazie delle risposte.

tempo fa utilizzavo addon per questo ma poi li avevo tolti, alcuni troppo cervellotici e inutilmente complicati.

Speravo nel frattempo la Blizzard avesse dato sta possibilità.

Per ora provo z-perl e vediamo come va.

Grazie ancora